Pro Calcio Cecchina, annuncia l’organigramma per la stagione 2016/2017

0
3987
pro_calcio_cecchina
I dirigenti del Pro Calcio Cecchina alla presentazione della società
Dirigenti Pro Calcio Cecchina
I dirigenti del Pro Calcio Cecchina alla presentazione della società

Riceviamo e pubblichiamo dal Pro Calcio Cecchina:

“Come consuetudine luglio è il mese delle scelte. Ed anche a Cecchina, al comunale di Viale Spagna, è tempo di farne alcune, le quali garantiranno un ancora più roseo futuro.

Scelte per lo più invariate e senza grandi cambiamenti esterni.

Questo per testimoniare qual’ora ce ne fosse ancora bisogno, la serietà con la quale lavora la società. Serietà, che oltre al divertimento, ma soprattutto alla professionalità, rappresentano i punti cardini della società castellana.

E proprio sulla scia di quanto detto poc’anzi, il presidente Roberto Checchi, al quarto anno di presidenza, ha voluto, al fine di centrare uno degli obbiettivi societari (quello di raggiungere, nel minor tempo possibile, con tutte le squadre, le categorie regionali), inserire nell’organigramma le seguenti, ed allo stesso tempo importanti figure:

Ad Andrea Armeni, ex traghettatore in questi ultimi due anni del gruppo dei ’98, il compito di direttore tecnico del settore agonistico;

A Fabio Giorgi è stato confermato il ruolo che già ha ricoperto di responsabile del settore giovanile;

Maurizio Panetto avrà il ruolo di responsabile della scuola calcio, ed infine per ultimo, ma non per ordine d’importanza, il nuovo incarico, svolto da una persona che ha sicuramente capacità e conoscenza in merito. Si tratta del ruolo assegnato ad Aldo Centioni, prossimo direttore generale.

Passiamo ora, in rassegna le scelte dei tecnici:

In prima squadra, più che confermato il tecnico, Mr. Paolo Bucciarelli. Dopo la scorsa, nonché splendida, stagione (in seconda categoria) non poteva certo non essere riconfermato.

Nella Juniores regionale importante novità: il duo Armeni/Zeffiro, lascia il posto a   Mr. Giancarlo Paloni. Al nuovo Mister vanno gli auguri di tutta l’ A.S.D PRO CALCIO CECCHINA.

Per quanto riguarda gli Allievi, i ragazzi, dopo lo splendido campionato,appena trascorso, saranno nuovamente guidati da MR. Giuseppe Ruotolo.

Gli Allievi regionali fascia B saranno, invece diretti dal Mr. Gabriele Monderna, che prende il posto di Mr. Diego Middei.

Quanto ai Giovanissimi è stato confermato il Mr. Claudio Borgiani.

Mentre per i ragazzi del 2003,impegnati quest’annonel campionato  giovanissimi fascia B, il nuovo Mr. è Claudio Simoni.

Conferma, anche,  per il gruppo  2004 impiegato quest’anno nel campionato dei giovanissimi fascia B fuori classifica, ed alla cui guida ci sarà Mr. Cesare Cenci.

Per quanto riguarda i portieri del settore agonistico, saranno ancora una volta allenati da Mr. Luigi Centra.

Questo è così il quadro completo per quanto concerne i mister del settore agonistico.

Scelto appositamente per fare con più gruppi possibili non le comparseMa i protagonisti!”

Print Friendly, PDF & Email