La Pro Loco di Nemi organizza corso di panificazione

0
1641
Nemi
Panorama di Nemi
Nemi
Panorama di Nemi

La Pro Loco di Nemi organizza per domenica 25 gennaio, presso la Sala dei Piccoli Comuni di Nemi, dalle ore 15 alle ore 18, un corso base di panificazione.

“Le festività sono finite con l’Epifania che ha concluso con successo – dichiarano dalla Pro Loco di Nemi – il periodo natalizio e siamo lieti di inaugurare il 2015 con la presentazione del Corso base di panificazione, preannunciato già a novembre. Riteniamo l’iniziativa molto interessante – continuano dalla Pro Loco – perchè potrà avviare un percorso formativo di produzione e gastronomia nonché manifestazioni dedicate a tematiche d’interesse comune e tanto utili, per evitare inutili sprechi”. Il corso sarà condotto dall’esperto di panificazione Fabrizio Ligis e sarà a titolo gratuito.

“Colgo questa occasione – dichiara Rosella Brecciaroli – per ricordare che è aperta la Campagna soci per l’iscrizione e/o il rinnovo Soci Pro loco Nemi. Auspico pertanto a tutti di confermare e diffondere la volontà comune di lavorare nel progetto di promozione del territorio e – conclude Brecciaroli – delle sue realtà più attive”.

Print Friendly, PDF & Email