Proger Volley Friends Roma pronta per Easter Volley

0
596
volley
Pallone da volley
volley
Pallone da volley

Le ragazze guidate dal mister Emanuele Mori, disputeranno dal 13 al 15 Aprile, l’importante avvenimento di volley internazionale giovanile in scena ad Ancona. Il Proger Volley Friends Roma a tre giornate dalla fine del campionato serie B2, si trova in decima posizione in classifica con 20 punti all’attivo frutto di 6 vittorie e 15 sconfitte, tre lunghezze di vantaggio sul Labico, che attualmente sarebbe l’ultima squadra a retrocedere in serie c. Con la salvezza ancora da conquistare e il campionato sospeso per le festività pasquali, l’under 18 guidata dal mister Emanuele Mori parteciperà all’ Easter Volley” Memorial Flavio Brasili, torneo internazionale giovanile giunto alla 23°edizione, che dal 13 al 15 Aprile si disputerà nelle Marche, nella splendida cornice della Riviera del Conero. A questa importante manifestazione giovanile, prenderanno parte 8 nazioni, 116 squadre di formazioni under 13, 14, 16 e 18. Con il Mister Emanuele Mori abbiamo fatto il punto della situazione attuale della B2, di cosa si aspetta dal torneo giovanile e dall’ultima parte della stagione, dove sia l’under 18 che la B2, si stanno giocando due importanti obiettivi rispettivamente: quello del raggiungimento delle finali per la prima e la permanenza in categoria per la seconda.

Mister a tre giornate dalla fine del campionato avete tre punti di vantaggio sul Labico, quali sono le vostre sensazioni?

“Sono convinto che possiamo salvarci, il lavoro in palestra deve continuare ad essere di alto livello e se riusciremo fare ciò, il risultato delle partite sarà solo una conseguenza del lavoro svolto negli allenamenti”;

Cosa si aspetta dalla tre giorni di volley giovanile di alto livello che andrete ad affrontare a Ancona?

“Per le mie ragazze sarà importante ai fini di fare esperienza che ci servirà poi per preparare le partite che ci aspettano da qui alle prossime settimane, importanti per noi ai fini della qualificazione alle finali nazionali under 18 che insieme alla salvezza della B2 rappresentano i nostri due obiettivi stagionali”.

Print Friendly, PDF & Email