Prosegue il Calciomercato del Vis Artena

Prosegue la campagna di rafforzamento del Vis Artena. Il sodalizio calcistico che affronterà il prossimo anno il campionato di serie D. A

0
83
renzi
Emanuele Renzi
tosti
Angelo Tosti

Calcio. Settore giovanile. La Vis Artena fa sul serio: dal Frosinone arriva mister Angelo Tosti

La stagione calcistica è alle porte e sta per nascere un progetto con l’obiettivo di creare la miglior scuola calcio e il miglior settore giovanile della regione Lazio. La Vis Artena sta lavorando per elaborare una programmazione adeguata alle differenti categorie, per poi metterle in pratica nella stagione 2019/2020.

L’arrivo di Angelo Tosti, che sarà l’allenatore per la categoria allievi 2003 e l’educatore per il gruppo 2007, è un chiaro e inequivocabile segnale che la Vis Artena vuole puntare forte sul proprio settore giovanile e sulla propria scuola calcio. Come annunciato dal presidente Alfredo Bucci, la Vis Artena crede fortemente nei giovani, nei giovani calciatori e nel settore giovanile. Proprio per questo la società rossoverde sta inserendo nuove figure dirigenziali e nuovi allenatori, figure importanti, persone capaci con spessore e grossa esperienza nel settore giovanile: questo perché si vuole fortemente migliorare e fare un salto di qualità.

Angelo Tosti è una delle figure importanti, di grossa esperienze e di spessore: “Ho scelto la Vis Artena perché, tra le tante proposte, molte a un passo da casa, è la società con il miglior progetto, reale e concreto”. Una carriera ultra trentennale per Tosti, prima all’Anagni Fontana, poi ad Alatri, in seguito “14 anni di settore giovanile di Frosinone Calcio”. Nella lunga esperienza ciociara, molti sono stati i trofei conquistati dai gruppi allenati da mister Angelo Tosti, come il trofeo Beppe Viola, il terzo posto in Coppa Italia under 12, il quinto posto al torneo di Viareggio, ma la soddisfazione più grande “E’ quella di vedere, oggi, calciatori che ho formato io nelle giovanili della A.S. Roma. Creare ragazzi, calciatori, è il più bel trofeo che si possa vincere”.

Benvenuto in casa Vis Artena e in bocca al lupo di buon lavoro a mister Angelo Tosti

renzi
Emanuele Renzi

La Vis Artena comunica l’arrivo di Emanuele Renzi, esterno d’attacco classe 1999

 

 

 

 

Umberto Basile e Victor Chirilenco sono due nuovi giocatori della Vis Artena

“Continua la formazione della rosa della Vis Artena. La società lepina, dopo aver ufficializzato l’arrivo di Emanuele Renzi, piazza altri due colpi di rilievo: Umberto Basile e Victor Chirilenco.

Umberto Basile, classe 2000, portiere ex giovanili Lazio ed ex Piacenza.

Victor Chirilenco, classe 200, esterno sinistro basso, ex Perugia ed ex Piacenza.

Auguriamo a Umberto e Victor un grosso in bocca al lupo per un grande stagione con la maglia rossoverde, sperando che possano scrivere una bella pagina sportiva della Vis Artena Calcio”. Lo dichiara il sodalizio calcistico laziale.

matrigiani_angelucci
Matrigiani e Angelucci

La Vis Artena comunica l’arrivo di sette giocatori

La Vis Artena si appresta ad affrontare il campionato di Serie D. Lunedì 22 luglio l’inizio della preparazione atletica. La dirigenza sta rinforzando la rosa con alcuni nuovi innesti. Dopo aver comunicato l’arrivo di Michael Fibiano, Sonny Qehajaj, Umberto Basile e Victor Chirilenco, la società rossoverde da comunicazione di aver chiuso altri importanti accordi:

Matteo Belvisi, classe 1997, difensore, ex Arezzo;

Andrea D’Angeli, centrocampista, classe 2000, ex primavera del Frosinone;

Gabriele Cococcia, difensore esterno destro, classe 1999, ex Trastevere;

Matteo Bucciarelli,  difensore, classe 1999, ex Sora;

Alessandro Faiola, centrocampista, classe 1998, ex Sora e giovanili Juventus;

Gianmarco D’Alessandris, attaccante, classe 1996, ex Arce;

Davide Cataldi, difensore, classe 2001, ex giovanili della Roma.

Auguriamo a Matteo Belvisi, Andrea, Gabriele, Matteo Bucciarelli, Alessandro, Gianmarco e Davide un grosso in bocca al lupo per un grande stagione con la maglia rossoverde, sperando che possano scrivere una bella pagina sportiva della Vis Artena Calcio”. Lo dichiara il Vis Artena Calcio

Print Friendly, PDF & Email