Proseguono le proiezioni al Marino Short Film Festival

Prosegue il Marino Short Film Festival: mercoledì 6 novembre dalle 15 in Sala Lepanto saranno proiettati i primi corti della Sezione Ragazzi

0
106
marino_short
Marino Short Film Festival 2019

Prosegue la programmazione del Marino Short Film Festival, manifestazione cinefila curata da Senza Frontiere Onlus e dal Circolo Mark Film con il patrocinio della Regione Lazio, del Comune di Marino, di ANCI Lazio, del Sistema Bibliotecario dei Castelli Romani, della Federazione Italiana dei Circoli del Cinema, di Lazio Film Commission e Agiscuola con il contributo della BCC Colli Albani. Mercoledì 6 novembre alle ore 15 presso la Sala Lepanto (Piazza Lepanto, 5) saranno proiettati i primi corti della “Sezione Ragazzi” di seguito i titoli: 9 su 10 – Regia di Andrea Baroni, Andrà tutto Bene – Regia di Luca Angeletti, Babele – Regia di Valeria Nardilli, Dentro – Regia di Alexander Nelson. Giovedì 7 novembre alle ore 17.30 il Marino Short Film Festival si sposterà nei locali della cooperativa sociale “Gnosis” (Via Boville, 1) per la visione dei corti attinenti alla “Sezione Sociale”. Di seguito i titoli: Aggrappati a me – Regia di Luca Arcidiacono, Alice – Regia di Stefano Tricarico, Clark – Regia di Andrea Ricciotti.

Ancora proiezioni per il Marino Short Film Festival

13 novembre h.13:25 – Seconda settimana consecutiva di programmazione del Marino Short Film Festival, manifestazione cinefila curata da Senza Frontiere Onlus e dal Circolo Mark Film con il patrocinio della Regione Lazio, del Comune di Marino, di ANCI Lazio, del Sistema Bibliotecario dei Castelli Romani, della Federazione Italiana dei Circoli del Cinema, di Lazio Film Commission e Agiscuola con il contributo della BCC Colli Albani. Mercoledì 13 novembre alle ore 15 presso la Sala Lepanto (Piazza Lepanto, 5) saranno proiettati gli ultimi corti della “Sezione Ragazzi” di seguito i titoli: Elias – Regia di Brando Bartoleschi, La regina si addormenta dove vuole di Lorenzo Tiberia, Pupone – Regia di Alessandro Guida e Roma non è un gioco – Regia di Valerio Burli. Giovedì 7 novembre alle ore 17.30 il Marino Short Film Festival si sposterà nei locali della cooperativa sociale “Gnosis” (Via Boville, 1) per la visione degli altri corti attinenti alla “Sezione Sociale”. Di seguito i titoli: Destino – Regia di Kristina Cepraga Goodwin, Genericamente – Regia di Giulio Neglia, Lella – Regia di Michele Capuano e Non è una bufala – Regia di Niccolò Gentili e Ignacio Paurici.

Gli appuntamenti della settimana col Marino Short Film Festival di giovedì 21 e sabato 23 novembre

marino_short_23_nov
Marino Short Film Festival l’evento di sabato 23 novembre

20 novembre h.14:00 – Entra nel vivo il programma di Marino Short Film Festival, manifestazione cinefila curata da Senza Frontiere Onlus e dal Circolo Mark Film con il patrocinio della Regione Lazio, del Comune di Marino, di ANCI Lazio, del Sistema Bibliotecario dei Castelli Romani, della Federazione Italiana dei Circoli del Cinema, di Lazio Film Commission e Agiscuola con il contributo della BCC Colli Albani. Giovedì 21 novembre alle ore 17.30, presso i locali della cooperativa sociale “Gnosis” (Via Boville, 1), sarà completata la visione dei corti, inseriti nella “Sezione Sociale”. Saranno proiettati “Partenze” regia di Nicolas Morganti Patrignani, “Soubrette” con la regia di Marco Mingolla, “Tra Fratelli” del regista Lidia Vitale e “L’ultima domenica” regia di Nicola Cera. Sabato 23 novembre, il Marino Short Film Festival tornerà in Sala Lepanto con l’attesa proiezione dei corti fuori concorso “Abbassa l’italia” di Giuseppe Cacace e Alfredo Fiorillo e “Non-Persone” di Chiara Ercolani, Alessandra Mancini, Giulia Monaco e Valentina Nardo. Nella serata inaugurale di domenica 20 ottobre erano già stati proiettati due produzioni fuori “Denyse” di Gianfranco Gallo e “Deformazione Professionale” di Daniele Morelli.

Print Friendly, PDF & Email