Quintessa e Meta Promotion, giovedì ai Castelli è Live@Home

0
896
livehome
Live@Home
livehome
Live@Home

APPUNTAMENTI – Dopo l’indubbio successo ottenuto e replicato nelle domeniche in riva al Lago Albano, il collaudato connubio tra Quintessa Home e Meta Promotion lancia con il solito spirito avventuroso un nuovo appuntamento che certamente caratterizzerà le serate dei Castelli Romani all’insegna della buona ed esclusiva musica. Ogni giovedì infatti, senza perdere la consueta attenzione e ricercatezza enogastronomica offerta da Quintessa, unitamente all’atmosfera suggestiva e conviviale tipica del lago, arriva Live@Home, ogni serata un gruppo ed un genere musicale diverso, all’insegna della riscoperta dei talenti del territorio e non solo, uno spazio di libero relax, divertimento e stare insieme.

“Ora che siamo arrivati al nostro sesto appuntamento  con Live @ home – dichiarano gli organizzatori dell’ormai famoso aperidinner Quintessa e Meta Promotion – possiamo confessare che Siamo stati dei sognatori, ci piace esserlo. Volevamo offrire un giorno alla settimana un appuntamento che andasse oltre i soliti clique, ed è nato il LIVE@home di Quintessa. Ci sono idee che per essere tali devono avere la forza di aprire un ciclo e di conseguenza diventare tendenze, ma spesso rinnovarsi nelle idee e nelle proposte non è facile, causa la paura di osare.

Con Live @home – continuano – abbiamo avuto il coraggio di osare spinti dalla voglia di un appuntamento diverso. Un appuntamento come piace definirlo a noi: emozioni in musica. Live@home si contraddistingue per la curiosità e per la diversità dei generi musicali proposti, come in un laboratorio sempre alla ricerca di nuove emozioni. Vi aspettiamo tutti i giovedi – concludono – Meta Promotion c/o Quintessa home”. Questa settimana in scena lo swing Italiano dei Pinguini Impomatati.

Print Friendly, PDF & Email