Raccolta fondi promossa dal Comune di Marino

I contributi saranno utilizzati per l’acquisto di dispositivi di protezione per i volontari coordinati dal Sindaco di Marino Carlo Colizza

0
139
locandina_iban
Raccolta Fondi Comune di Marino

“RACCOLTA FONDI PROMOSSA DAL COMUNE DI MARINO

I contributi saranno utilizzati per l’acquisto di dispositivi di protezione per i volontari coordinati dal Sindaco, per la Protezione Civile comunale, per le famiglie in difficoltà e per altre destinazioni sociali.

 Il Sindaco Carlo Colizza nel video diffuso ieri 2 aprile 2020 sui Social Media ha annunciato, vista l’emergenza nazionale Virus COVID-19 l’istituzione di una raccolta fondi.

Ne illustra i termini e le finalità nell’Avviso congiunto firmato insieme all’Assessore alle Politiche Sociali Barbara Cerro:

“Si tratta di un contributo volontario: tutti i cittadini, le categorie, gli operatori commerciali, in base alle rispettive disponibilità, possono partecipare inviando una donazione tramite l’IBAN del Comune di Marino:

IBAN  IT78Q0895121900000000638121 

Causale “Emergenza COVID-19”

Banca di Credito Cooperativo dei Colli Albani

Le somme raccolte saranno utilizzate per l’acquisto dei dispositivi di protezione da destinare ai volontari coordinati dal Sindaco, alle spese sostenute dalla Protezione Civile di Marino, agli aiuti alle famiglie in difficoltà ad integrazione dell’Ordinanza del Capo della Protezione Civile n. 658/2020  ed altre destinazioni sociali.

Si ringrazia tutti coloro che vorranno contribuire ad affrontare questa emergenza dimostrando ancora una volta quanto sia unita e attiva la nostra comunità””. lo rende noto l’Ufficio Stampa del Comune di Marino.

 

Print Friendly, PDF & Email