Race for the Cure 2018, iscrizioni anche a Frascati

Anche a Frascati sabato 5 maggio a Piazza San Pietro sarà possibile iscriversi alla Race for the Cure 2018 che si terrà a Roma Capitale dal 17 al 20 maggio

0
257
piazza_san_pietro_frascati_foto_Nicola_Gallo
Piazza San Pietro di Frascati (foto di Nicola Gallo)

Sabato 5 maggio 2018 il Comune di Frascati ospiterà in Piazza San Pietro lo stand della Susan Komen, che organizza la nuova edizione della Race for the cure 2018, la più grande manifestazione sportiva per la lotta ai tumori del seno in Italia e nel mondo. Per l’occasione sarà possibile iscriversi alla corsa di 5 km alla passeggiata di 2 km. In piazza San Pietro si potranno anche richiedere tutte le informazioni sulle attività gratuite di screening, previste al Villaggio della Salute al Circo Massimo dal 17 al 20 maggio.

«Invitiamo tutti i cittadini frascatani a partecipare alla corsa Race for the cure 2018, per testimoniare la presenza solidale della nostra comunità e tenere l’attenzione sempre alta sulla salute delle donne – dichiara l’Assessore alle Politiche Sociali Alessia De Carli -. Iscriversi significa fare una donazione che sostiene i progetti di Komen Italia nella lotta ai tumori del seno, contribuendo concretamente alla promozione della prevenzione e al sostegno delle donne operate, attraverso il potenziamento delle strutture cliniche su tutto il territorio nazionale».

Print Friendly, PDF & Email