Raimbow Magic Land premiato da Parksmania

0
928
parksmania
Parksmania Awards
parksmania
Parksmania Awards

Parksmania ha scelto Rainbow MagicLand, in questi giorni allestito con la tematizzazione tipica di Halloween, per ospitare la 13esima edizione dei Parksmania Awards, la kermesse dedicata al mondo dei parchi di divertimento.

E proprio durante questa importante occasione, Rainbow MagicLand, il Parco divertimenti di Roma è stato premiato per Illusion, una delle novità della stagione 2014, che con il suo sapiente mix di performance artistiche, musiche, effetti speciali nello scenario del Lago delle Fate, cuore del Parco, è in grado di trasportare lo spettatore in un’avventura fantastica e memorabile. Con queste motivazioni la giuria ha ritenuto Illusion il miglior spettacolo serale, grazie alle proiezioni interattive che hanno regalato momenti indimenticabili a quanti hanno assistito allo show nelle calde sere di luglio e agosto, con fontane danzanti capaci di raggiungere i 30 metri di altezza con un ventaglio di fronte agli occhi dello spettatore del diametro di 20 metri. Senza dimenticare le centinaia di lampade installate sulle fontane, e gli oltre 6000 tra layer ed elementi grafici utilizzati per comporre il filmato del mapping.

Il premio nel tempo ha assunto sempre maggior importanza e prestigio e costituisce, per i parchi, un’indicazione importante dell’opinione e del riscontro del pubblico, grazie all’attività di Parksmania.it, la prima testata giornalistica italiana online per dimensione e numero di visitatori dedicata ai parchi di divertimento.

Print Friendly, PDF & Email