Regionali, anche Parisi all’apertura di Adriano Palozzi

Regionali, Adriano Palozzi apre la sua campagna elettorale da consigliere regionale al Teatro Brancaccio. Partecipa Stefano Parisi

0
429
Adriano Palozzi
Adriano Palozzi Consigliere della Regione Lazio
Sabato 3 febbraio, a partire dalle ore 10.30, Adriano Palozzi, candidato di Forza Italia al Consiglio regionale del Lazio in vista delle elezioni del 4 marzo prossimo, apre la campagna elettorale al Teatro Brancaccio, in via Merulana 244, a Roma. “Il 4 marzo prossimo si voterà per il rinnovo del Consiglio regionale e ho scelto di candidarmi per mettere nuovamente a disposizione dei cittadini del Lazio la mia esperienza di amministratore pubblico – spiega Adriano Palozzi in una nota -. Il momento politico, ma anche sociale ed economico, della nostra regione è molto complesso e delicato: le inefficienze del centrosinistra alla guida della Regione Lazio e le carenze dei grillini al governo della Capitale, hanno prodotto disaffezione e sfiducia, e indebolito nel profondo il rapporto tra amministratori e cittadini. Credo, quindi, che per il centrodestra sia giunto il momento di colmare questo vuoto e ridare speranza ai cittadini: ci poniamo come l’unica alternativa credibile e forte all’inconsistenza amministrativa del Partito Democratico e alla demagogia politica del Movimento 5 Stelle”. All’apertura di campagna elettorale di Adriano Palozzi interverranno, tra gli altri, il candidato presidente della Regione Lazio per il centrodestra, Stefano Parisi, e il candidato di Forza Italia al Consiglio regionale del Lazio, Laura Cartaginese, in “tandem” elettorale con Adriano Palozzi. All’iniziativa è prevista la partecipazione di autorevoli esponenti politici e istituzionali: Antonio Tajani, Maurizio Gasparri, Francesco Aracri, Claudio Fazzone, Davide Bordoni, Alessandra Mussolini, Renata Polverini, Erder Mazzocchi, Giorgio Simeoni, Alessandro Battilocchio e Francesco Giro.
REGIONALI, PALOZZI(FI): “PRONTI ALL’AVVENTURA ELETTORALE”. IN MILLE AL BRANCACCIO
4 febbraio h. 15:40 – “Ringrazio il candidato presidente Stefano Parisi e tutti gli autorevoli esponenti di FI per essere intervenuti quest’oggi, i sindaci, gli amministratori e i quadri locali, i simpatizzanti e tutti gli amici di Forza Italia, per averci dimostrato così tanto entusiasmo e affetto: eravamo davvero tantissimi al Brancaccio. Parte ufficialmente oggi una campagna elettorale delicata e complessa, che sono convinto ci vedrà grandi protagonisti nella conquista della Regione Lazio. Abbiamo tutte le carte in regola per sconfiggere la demagogia grillina e l’inadeguatezza di Zingaretti, che in questi 5 anni ha mal amministrato la macchina regionale: dalla sanità alla mobilità, dal sociale al rilancio produttivo, il Lazio è rimasto totalmente fermo a causa delle vacue politiche del centrosinistra. In questa avventura elettorale che ci condurrà al voto del 4 marzo, avrò accanto a me, Laura Cartaginese, candidata FI al consiglio regionale: una donna concreta e decisa, sempre vicina alle esigenze delle famiglie. Tutti insieme, siamo pronti a fare bene”. Lo afferma il candidato FI al Consiglio regionale del Lazio, Adriano Palozzi, che stamattina ha aperto la campagna elettorale al Teatro Brancaccio di Roma.
Print Friendly, PDF & Email