Relazione revisori e situazione impianti sportivi, il gruppo Fiasco attacca

"L'Amministrazione è giunta al capolinea politico" così Fiasco e i suoi dopo la relazione dei revisori e la situazione degli impianti sportivi a Frascati

0
361
gruppo_fiasco
Gruppo Fiasco

Riceviamo e pubblichiamo la lettera del consigliere comunale Mirko Fiasco e delle coordinatrici di Forza Italia Frascati Anna Delle Chiaie, Frascati Futura Laura Crisanti e Legati per Frascati Silvia Fidanza.

‘Egregio Direttore,

quanto emerso dopo la relazione dei Revisori, fortemente critica e la Commissione Patrimonio attinente gli impianti sportivi, bisogna ammettere che codesta Amministrazione è giunta al capolinea politico. Siamo nel mese di Gennaio 2019 e la contabilità riguardante gli impianti sportivi è ferma al mese di Giugno 2018, con morosità arrivate a più di 88.000 euro. Ad oggi le suddette sono aumentate o azzerate?
Come è possibile dimenticare il patrimonio della città di Frascati? Gli impianti sportivi sono patrimonio pubblico. Come Frascati Futura, Forza Italia, Legati per Frascati, Fratelli d’Italia e Noi con Salvini, stiamo portando avanti una forma di opposizione responsabile e costruttiva, soffermandoci sui contenuti amministrativi, facendo le nostre proposte. Purtroppo notiamo un indirizzo politico completamente fermo e soprattutto identità politiche completamente diverse che incrinano la governabilità della città. Nella relazione dei Revisori dei conti, ancora una volta emergono le criticità sulla Sts srl ed Azienda Speciale. Più volte abbiamo parlato di Gestione delle risorse umane ed i Revisori evidenziano di come l’Ufficio Ragioneria necessiti di supporto. Ogni dipartimento del Comune è in difficoltà, come è possibile con più di 200 unità lavorative?
Il nostro contributo sarà sempre costruttivo, nello stesso tempo il Sindaco e la sua maggioranza devono ammettere che si è arrivati alla fine dell’ esperienza di codesta Amministrazione’ dichiarano Mirko Fiasco, Anna Delle Chiaie, Laura Crisanti e Silvia Fidanza

Print Friendly, PDF & Email