Remo Giorgi, “Il Partito Socialista di Albano pronto con lista competitiva per Marini”

0
903
giorgi
Remo Giorgi
giorgi
Remo Giorgi Consigliere Comunale Partito Socialista Albano Laziale

Il Partito Socialista italiano è pronto a misurarsi nella prossima competizione elettorale ad Albano Laziale. In vista delle elezioni amministrative di maggio 2015 infatti il Psi, dopo aver confermato il suo naturale appoggio al candidato sindaco Nicola Marini, affila le armi e prepara la lista dei 24 candidati: “Fervono i lavori al quartier generale del nostro partito – sottolinea il consigliere comunale uscente di Albano, Remo Giorgi -. Stiamo delineando gli ultimi particolari di una lista, che sarà piena espressione di tutto il territorio della città: dal centro storico alle frazioni”.

Una squadra affiatata, pronta a recepire le istanze e le richieste di tutta la comunità albanense: “C’è grande entusiasmo per l’imminente avventura elettorale. Tanta gente si è messa a disposizione del partito. Sarà una lista variegata – continua Giorgi – nella composizione e unitaria negli obiettivi: il bene comune della città. Il principio fondante che, tra le altre cose, ci ha guidato in questo positivo e soddisfacente quinquennio di governo al fianco del primo cittadino, Nicola Marini”.

A giorni, dunque, la squadra socialista sarà ufficializzata: “Ormai ci siamo – conferma l’esponente socialista -. Presto presenteremo la nostra lista alla cittadinanza. Si tratta di 24 nomi, che hanno deciso di metterci la faccia con grandi professionalità, partecipazione e umiltà. Una rosa competitiva – continua Remo Giorgi – con una importante presenza femminile e rappresentativa a 360 gradi di tutte le categorie sociali, economiche e territoriali della nostra città. Non vediamo l’ora di scendere in campo”.

Print Friendly, PDF & Email