Riaperta al traffico via Nemorense nei due sensi di marcia

0
491
vianemorense
Messa in sicurezza della via Nemorense
vianemorense
Messa in sicurezza della via Nemorense

L’amministrazione comunale di Nemi in accordo con la Città Metropolitana ha proceduto alla realizzazione di una struttura di contenimento ai piedi della scarpata di via Nemorense, riaprendo la carreggiata. Inoltre è stato completato anche la segnaletica orizzontale con gli attraversamenti pedonali.

La chiusura di quella carreggiata è stata un disagio per molti cittadini di Nemi e non solo. La sua riapertura con il completamento della segnaletica orizzontale e gli attraversamenti pedonali è stata  accolta con soddisfazione dalla collettività.

“ E’ un orgoglio per l’amministrazione comunale essere riusciti ad ottenere questo risultato e raggiungere un altro obiettivo già prefissato – dichiara in una nota il Sindaco di Nemi Alberto Bertucci –

“Sono felice – continua Bertucci – che questa apertura della carreggiata di via Nemorense  di ingresso al paese è avvenuta proprio in prossimità della stagione primaverile e in vista di molte festività. In questo periodo, come sempre, cresce l’interesse da parte di  turisti e cittadini del Lazio verso il nostro Comune.

Inoltre – Conclude il sindaco di Nemi Bertucci – questo risultato è arrivato prima dell’evento più importante per Nemi: La 84° Sagra delle Fragole che sarà festeggiata il 4 giugno”.

Print Friendly, PDF & Email