Ricomincia la stagione del Virtus Velletri

Mercoledi 28 Agosto agli ordini di coach Libutti, del vice Prosperi e del Preparatore atletico Spolladore è ripartita la stagione della Virtus Velletri

0
50
di_biase
Liberi di Andrea Di Biase

Con grande entusiasmo riparte la Serie e i primi allenamenti delle giovanili, a Settembre al via il Miniasket. Mercoledi 28 Agosto agli ordini di Coach Valerio Libutti, del vice Marco Prosperi e del Preparatore atletico Daniele Spolladore è ripartita la stagione agonistica della Virtus Velletri, chiamata a confermare con il gioco e il duro lavoro quanto di buono è stato realizzato nella scorso campionato di Serie C Silver. Il Roster messo a disposizione dalla  Staff tecnico diretto da Massimo Mancini vede riconfermato nella sostanza il gruppo dello scorso anno. I volti nuovi di quest’anno portano il nome di Emiliano Ricca, proveniente dall’ Eurobasket, e Raffaele Sica, tornato alla maglia gialloblu dopo alcuni anni di assenza. L’enstusiamo, la determinazione e il duro lavoro in palestra sono gli ingredienti che la società si aspetta da questo gruppo per raggiungere risultati sempre migliori. Appuntamento con i primi impegni ufficiali tra un mese circa per la Coppa Lazio e ad Ottobre per la prima partita di campionato contro il Frosinone.

Per tutte le informazioni visitate il nostro sito web www.virtusvelletri.it o i nostri canali social Facebook e Instagram.

Print Friendly, PDF & Email