Ricorso della Roma Calcio a 8 per Artistico

L'As Roma calcio a 8 ha presentato ricorso per Mario Artistico che già è stato tesserato con la società. Lo annnunciano i presidenti Maritato e Staibano.

0
98
maritato_roma_calcio_a_8
Emi Michel Maritato Presidente di Roma Calcio a 8

I presidenti Maritato e Staibano si affidano alla correttezza e all’equiparazione di giudizio della commissione che ha già riammesso nel rettangolo calciatori afflitti dalla medesima squalifica, sicuri di un rientro immediato diamo il benvenuto a Mario Artistico.

“Un altro tassello importante quello del bomber Artistico che ci potrà essere di grande aiuto in questo campionato ancora aperto ,mi auguro vista l’estraneità dei fatti dichiarata peraltro dall’arbitro,che ha ammesso di aver espulso Artistico per errore, di poter contare immediatamente su Mario, senza dover aspettare altro tempo non dovuto”. Queste le parole del presidente Michel Maritato che conta di poter far affidamento sulle qualità del bomber già dalla prossima gara. “Negare l’ingresso ad Artistico sarebbe negare il calcio spettacolo e maschio a tutto il movimento calcio a 8 Nazionale, ci auguriamo che riammetteranno Mario Artistico in Lega Calcio a 8 come hanno fatto con altri giocatori squalificati per lo stesso motivo” concludono i presidenti Michel Emi Maritato e Francesco Staibano.

Print Friendly, PDF & Email