Riparte “E ci sei tu” su Radio Italia Anni ’60

Riparte “E ci sei tu” su Radio Italia Anni '60. Tra belle conferme e grandi novità. Alla conduzione dal 7 Settembre Vincenzo Capua e Carol Maritato

0
169
carol_maritato
Carol Maritato

Riparte “E ci sei tu” su Radio Italia Anni ’60. Tra belle conferme e grandi novità

E’ tutto pronto per la nuova stagione di “E ci sei tu”, conosciutissima trasmissione radiofonica capitolina. Dal prossimo 7 settembre Vincenzo Capua e Carol Maritato, infatti, allieteranno i pomeriggi di migliaia di romani. La trasmissione andrà in onda tutti i venerdì, dalle 18 alle 19 su Radio Italia Anni ’60, in frequenza a Roma sui 105.00 Fm e in diretta streaming sull’App per dispositivi mobili e sul sito www.radioitaliaanni60roma.it. “E ci sei tu” è un programma di musica e intrattenimento, che quest’anno sarà condotto dai  giovani ma affermati cantautori Vincenzo Capua e Carol Maritato. Ogni puntata sarà accompagnata da momenti di musica Live e spazio social in trasmissione con le conferme di Giulio Viola ed Alessandro Selvitella, e saranno presenti autorevoli personaggi del mondo dello spettacolo e della scena canora italiana e internazionale. Torna nell’etere, dunque, un programma radiofonico di grande successo, affermatasi negli anni, e nel 2014 vincitore del “Microfono d’Oro” come migliore trasmissione musicale della radiofonia romana.

Decano di “E ci sei tu” è Vincenzo Capua, artista molto noto al grande pubblico sia per la sua esperienza cantautorale, sia per le importanti partecipazioni in programma radio/tv di successo come “EdicolaFiore” e “L’anno che verrà”: “Sono davvero molto contento della stagione ai nastri di partenza. E’ un onore e un piacere essere alla conduzione di una trasmissione importante, che già in passato ha dato grandi soddisfazioni in termini di ascolti e interazioni. Siamo pronti a fare bene”, sottolinea lo speaker radiofonico capitolino. Sulla stessa linea d’onda Carol Maritato, creatura della The Mac Live Management, cantante giá vincitrice di Maglia Rosa del Cantagiro, che ha calcato autorevoli palcoscenici come teatro Porta Portese, Ghione, Brancaccio, e il Palafiori di Sanremo: “Per me è la prima volta in una conduzione radiofonica e sono felice di avere al mio fianco un artista di grande esperienza come Vincenzo. Tutto questo è un piacere ma anche una grossa responsabilità, poiché “E ci sei tu” e Radio Italia Anni ’60, sono rispettivamente una trasmissione e una radio storiche del panorama romano e nazionale”.

Print Friendly, PDF & Email