Riparte l’attività dello Sporting Pavona Pallavolo

Riparte il prossimo 24 Agosto, l'attività dello Sporting Pavona Pallavolo. Al via le attività delle Prime Squadre Femminili e Maschili

0
279
sporting_pavona_pallavolo
Sporting Pavona Pallavolo

Riparte il prossimo 24 Agosto, l’attività dello Sporting Pavona Pallavolo.

Al via le Prime Squadre Femminili e Maschili, che si ritroveranno per preparare la prossima stagione sportiva.
Dal Primo Settembre, sarà la volta di tutte le Categorie Giovanili, Femminili e Maschili, nonché del folto gruppo degli Amatori, mentre il 10 Settembre avrà inizio l’attività del Minivolley.
Nonostante il lockdown, lo Sporting Pavona, non ha mai sospeso le proprie attività: la programmazione delle call e delle video lezioni, con gli allenamenti giornalieri tra Marzo ed Aprile, la ripresa degli allenamenti all’aperto a Maggio, ed in Palestra, da Giugno e fino alla prima decade di Agosto.
L’applicazione continua dei Protocolli Federali, con le scrupolose procedure di sanificazione, hanno permesso lo svolgimento degli allenamenti nei modi e nelle esercitazioni consentite.
Garantire la continuità dell’attività sportiva, ai tesserati, e l’impegno profuso, al fine di permettere e contribuire, ad un possibile, seppur lento processo di ritorno alle regolari attività pallavolistiche, rappresenta la serietà con la quale lo Sporting opera nel Settore Sportivo di propria competenza.
Il Club, nel rispetto dei protocolli, è dunque pronto, ad avviare questa nuova stagione sportiva, ed aspetta in palestra i tesserati e quanti desiderano provare a praticare la disciplina della Pallavolo.
sporting_pavona_pallavolo
Sporting Pavona Pallavolo
Print Friendly, PDF & Email