Ripristinato servizio bus da Albano al quartiere Miralago

0
884
albano_piazza_pia
Albano Laziale Piazza Pia
Albano Laziale
Albano Laziale Piazza Pia

A partire dalla giornata di domani, giovedì 26 settembre, sarà ripristinato nel Comune di Albano Laziale il collegamento bus navetta con la zona del Miralago che da molti anni era stato sospeso. Infatti dal lunedì al sabato le corse delle ore 9.00 e delle 14.40 (in estate 18.40) della linea CE subiranno una deviazione che permetterà ai cittadini, utenti e turisti e residenti di raggiungere la zona e quartiere del Miralago importante sia per la sua bellezza naturalistica sia per le  importanti attività ricettive, turistiche e di ristoro presenti in quella zona.
La deviazione suddetta già era presente nella guida tascabile pubblicata tempo fa dall’Assessorato ai trasporti del Comune di Albano, proprio perché l’Assessorato aveva previsto e messo in cantiere il ripristino di questo importante collegamento.

Soddisfatte ed entusiaste le dichiarazioni dell’Assessore ai trasporti del Comune di Albano Laziale Pino Rossi: “La riattivazione del collegamento con la storica zona del Miralago, rientra nell’impegno del mio Assessorato nel razionalizzare e ottimizzare l’intero sistema del trasporto comunale risparmiando comunque sui costi di gestione secondo un sano e, di questi tempi, saggio principio di spending review. Infatti, anche tale servizio aggiuntivo avviene a costo zero per le casse dell’Amministrazione e senza alcun aumento di tariffe o abbonamenti che a differenza di molti territori vicini al nostro Comune sono rimaste al 2008.

Colgo anche l’occasione per ringraziare pubblicamente la Ditta Ago1, gestore del Servizio per la collaborazione e condivisione e del  progetto di rilancio del Sistema di trasporto locale nel nostro Comune” ha concluso Rossi.

Print Friendly, PDF & Email