Risultati alterni per le giovanili del Colonna calcio

0
783
Allievi Colonna calcio
La rosa degli Allievi provinciali del Ssd Colonna

E’ stato un week-end con risultati alterni quello del settore giovanile agonistico del Colonna. Vanno davvero fortissimo gli Allievi provinciali che hanno sbancato per 2-1 il campo della Borghesiana consolidando il proprio secondo posto a sole tre lunghezze dal Bsa capolista che sarà ospite al “Tozzi” domenica. Goleada dei Giovanissimi provinciali che, grazie al 7-0 rifilato al Montelanico, continuano a inseguire il terzo posto e, a loro volta, sono attesi da una sfida contro una delle squadre più forti del girone, il San Cesareo. Infine brutto stop per la Juniores sconfitta per 6-0 sul campo del Serpentara e ora attesa ad un pronto riscatto nel match interno col Corcolle.

GLI EVENTI – La stagione agonistica sta volgendo al termine, ma sono tanti gli appuntamenti in cantiere. Il più sentito è quello in programma per il prossimo 26 maggio quando andrà in scena l’ottava edizione del memorial “Angelo Pelliccioni” che si giocherà in ricordo dello sfortunato ragazzo deceduto su un campo di calcio a 15 anni per un malore. Previsti tanti eventi (anche una partita di calcio) a partire dalle 9 oltre all’allestimento di diversi stand gastronomici e non: il ricavato delle vendite andrà tutto ai ragazzi “speciali” dell’Albano Primavera.
Intanto la società ha presentato per bocca del presidente Michele Ughetta altre due iniziative. «La prima – dice il massimo dirigente – riguarda le preiscrizioni alla nostra polisportiva e quindi mi riferisco sia al calcio che a basket, pallavolo e pattinaggio. Per chi vuole far parte della nostra famiglia, fino al 17 maggio (con possibilità di una proroga, ndr) ci sono sconti sulla quota di iscrizione. L’altra idea importante – continua Ughetta – è quella dei centri estivi che si terranno al campo “Tozzi” dal 10 giugno al 26 luglio. Per chi vorrà partecipare ci sarà la possibilità di scegliere tra orario “part time”, dalle 8 alle 13, e quello full time, dalle 8 alle 17. Al centro delle attività ovviamente ci saranno una moltitudine di discipline sportive». Per ogni informazione sulle pre-iscrizioni e sui centri estivi ci si può rivolgere alla segreteria del Colonna al numero 06-94738867.

Print Friendly, PDF & Email