Roberta Tintari nuovo sindaco di Terracina

Roberta Tintari diventa al ballottaggio del 4 e 5 ottobre nuovo sindaco di Terracina. Sconfitto il candidato di Lega e Forza Italia Valentino Giuliani

0
136
roberta_tintari
Roberta Tintari

Ballottaggi, Calandrini (FdI): con Tintari a Terracina prosegue la buona amministrazione di FdI

“Complimenti a Roberta Tintari, nuovo sindaco di Terracina, fortemente sostenuto da Fratelli d’Italia, che oggi al ballottaggio ha sconfitto il candidato di Lega e Forza Italia Valentino Giuliani. È una vittoria frutto di un lavoro di squadra, che premia il lungo e intenso lavoro di Fratelli d’Italia che guida la città da 8 anni. Ringrazio il neo sindaco Roberta Tintari per essersi messa in gioco, come ringrazio l’eurodeputato e sindaco uscente Nicola Procaccini per averla voluta fortemente alla guida della città per proseguire la sua esperienza amministrativa. In una sfida tutta interna al centrodestra quello che ha trionfato è il modello di buon governo che Nicola Procaccini e Roberta Tintari hanno portato avanti nel corso di questi anni in cui Terracina ha cambiato faccia, uscendo dal dissesto finanziario e diventando il gioiello della provincia di Latina. È il modello di governo di Fratelli d’Italia, è quello che ci prepariamo a fare negli altri comuni dove a breve saremo chiamati a nuove ed entusiasmanti sfide”. Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia, Nicola Calandrini, coordinatore provinciale di FdI di Latina.

TERRACINA, TOTI-PALOZZI(CAMBIAMO): “FELICI PER TINTARI SINDACO E CAMBIAMO” 

“Vogliamo esprimere tutta la nostra soddisfazione e le nostre più sincere congratulazioni alla candidata Roberta Tintari, eletta sindaco di Terracina, in occasione del secondo turno di elezioni amministrative. Una bellissima vittoria per una amministratrice seria e competente, che “Cambiamo con Toti” ha sempre sostenuto con forza e convinzione. Uno splendido risultato anche per la nostra lista che ha ottenuto una ottima performance elettorale al primo turno delle Comunali, grazie all’inesauribile lavoro di Fabio Fiesole, membro del comitato promotore Cambiamo Lazio, di Marcello Masci, responsabile del comitato promotore Cambiamo Terracina, degli amici, dei volontari e di tutti i candidati di “Cambiamo” (che vede Giovanni Annarelli come il più votato della lista) che ringraziamo per l’impegno e lo spirito di sacrificio. Nonostante siamo nati da pochissimo, il risultato di Terracina dimostra che il nostro radicamento e il nostro consenso crescono giorno dopo giorno su tutto il territorio regionale. Avanti, insieme”. Così, in una nota, il leader nazionale di “Cambiamo con Toti”, Giovanni Toti, e il consigliere regionale del Lazio e responsabile nazionale Organizzazione di “Cambiamo con Toti”, Adriano Palozzi.

Print Friendly, PDF & Email