Roberto Libera cordinatore delle liste a sostegno di Marco Silvestroni

0
979
libera
Roberto Libera
libera
Roberto Libera

“Continua l’azione di consolidamento – si legge in una nota diramata dalla coalizione delle liste a sostegno della candidatura di Marco Silvestroni alla carica di Sindaco di Albano Laziale – e di organizzazione della nuova realtà politica, costituita dall’unione delle liste civiche “Nuova Era”, “Territorio e Partecipazione” e “Gente Libera”, nata a sostegno della candidatura a Sindaco di Albano Laziale di Marco Silvestroni

Le tre liste civiche, insieme a – continua la nota – Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, hanno deciso di costituire un coordinamento politico alla cui direzione è stato nominato Roberto Libera, in passato Consigliere comunale e Assessore di Albano Laziale, da anni esponente del mondo della società civile dei Castelli Romani in ambito culturale”.

“Una proposta inaspettata” – dichiara il dott. Libera – “ma che ho gradito e accettato, visti alcuni aspetti di questo progetto politico degni di essere valutati positivamente.

Ho molto apprezzato la disponibilità di Marco Silvestroni nel mettersi a disposizione di uno schieramento costituito, almeno in questa fase iniziale, da sole liste civiche. Vedo in questo la voglia di andare oltre le logore logiche partitiche. Silvestroni mostra di saper cogliere la richiesta di novità e di cambiamento ampiamente diffusa tra i cittadini, e lo fa scegliendo di rappresentare questa volontà rappresentata dalle liste civiche che lo sostengono. Sono convinto” – conclude il neocoordinatore – “che presto altre realtà politiche si uniranno a un progetto innovativo, siano esse liste civiche, siano partiti pronti al cambiamento. Nel frattempo ringrazio Marco Silvestroni e i rappresentanti di “Nuova Era”, “Territorio e Partecipazione” , “Gente Libera” e FDI-AN per la fiducia mostrata nei miei confronti”.

Print Friendly, PDF & Email