Roberto Velletrani arriva al Città di Frascati Vbc

0
1405
roberto_velletrani
RobertoVelletrani
roberto_velletrani
RobertoVelletrani

Il giocatore che ha militato in serie B e A per moltissimi anni sarà il nuovo team manager della prima Divisione del Città di Frascati Vbc. Vernini: “Sono felicissimo che Roberto abbia accettato. Grazie alla nostra sperimentata sintonia sulle questioni tecniche e soprattutto alla sua rara competenza sarà anche un graditissimo punto di riferimento per il mio lavoro.”

Mentre una parte della prima Divisione è già  in preparazione, il Città  di Frascati Vbc annuncia il nome del nuovo di team manager della formazione di Renato Vernini.
“E’ con estrema soddisfazione che accogliamo Roberto Velletrani nello staff della nostra comunità sportiva – dichiara il presidente Guglielmo Ciurlante – un giocatore di alto livello e un team manager di esperienza che saprà supportare senza dubbio le nostre ragazze nel conseguire l’obiettivo che si sono prefissate”.

Velletrani classe 1965, arriccino doc, è un’atleta che ha militato in serie B e in serie A indossando la maglia di società  sportive frascatane, del Lazio, della Campania e delle Marche. Una disponibilità  quella del pallavolista professionista che per l’associazione di Guglielmo Ciurlante vale oro.
“Sono felicissimo che Roberto abbia accettato ancora una volta di aiutarmi. – ha sottolineato coach Vernini – Roberto avrà  il suo lavoro come team manager, ma grazie alla nostra sperimentata sintonia sulle questioni tecniche e soprattutto alla sua rara competenza sarà anche un graditissimo punto di riferimento per il mio lavoro”.

Lo spirito di gruppo sarà  la stella polare per la prossima stagione e non a caso, infatti, le biancoblu hanno deciso di adottare la “tigre” come mascotte, per la quale la tenacia è tutto.

“Sono molto contento che l’associazione abbia scelto me per rivestire un ruolo così importante – afferma Roberto Velletrani – spero che la mia pluriennale esperienza possa essere un valido aiuto per l’allenatore e la squadra al fine di riuscire ad ottenere i risultati attesi. Inoltre, il legame di amicizia e stima tra me e Renato non potrà che portare una ventata positiva e propositiva per le ragazze del Città  di Frascati Vbc. Un grazie doveroso – conclude l’ex alteta – al presidente Ciurlante che mi sta dando fiducia e che spero di non deludere”.

Lo staff è al completo, la grinta delle atlete, già  all’opera, non manca. Tutto è pronto, quindi, per dare il via ad una stagione che potrebbe essere ricca di piacevoli sorprese.

Print Friendly, PDF & Email