Rocca di Papa, “Volevo essere Walt Disney” sabato 5 dicembre al Teatro Civico

0
866
volevoesserewaltdisney
Volevo essere Walt Disney
volevoesserewaltdisney
Volevo essere Walt Disney

“”Volevo essere Walt Disney”, il musical che spalancherà il cassetto dei vostri sogni” così l’ufficio stampa del teatro civico di Rocca di Papa introduce il comunicato stampa sullo spettacolo che andrà in scena nel primo fine settimana di dicembre.

Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa completa:

“Volevo Essere Walt Disney è un musical che andrà in scena sabato 5 dicembre h 21:00 e domenica 6  dicembre h 18:00 al Teatro Civico di Rocca di Papa, una nuova produzione Blu In The Face che dopo questo grande debutto sarà in tour nelle più importanti città italiane, a Roma (Ambra alla Garbatella), Civitavecchia, Rivoli, Torino e Firenze – inizia così la nota dell’ufficio stampa del Teatro Civico di Rocca di Papa.

La regia è del grande coreografo Manolo Casalino (regista della Divina Commedia all’arena di Verona e Primo Ballerino della trasmissione La Corrida) che attraverso un’ora e mezzo di divertimento dirigerà sul palco Mary Poppins, il Genio, Trilly, la Bella e la Bestia, Biancaneve, Cenerentola e tanti altri che canteranno e danzeranno sui grandi successi delle favole Walt Disney.

Il grande Walt li ha immaginati e Hollywood li ha fatti diventare dei divi, ormai i personaggi delle nostre favole sono attenti allo share, al fitness, al make-up e ai contratti milionari e non pensano più a raccontare storie indimenticabili ai ragazzi e alle loro famiglie ma il protagonista come un padre putativo, cercherà di radunarli in tutti i modi per convincerli a realizzare uno spettacolo nuovo e per ricordargli (e ricordarci) i loro sogni e chi sono veramente spogliati di tutte quelle distrazioni materiali che li circondano – si avvia alla conclusione così la nota.

Scritto da Enrico Maria Falconi, Volevo Essere Walt Disney è per tutti quelli che vogliono dare una bella spolverata a quei sogni che sono stati messi in fondo al cassetto dietro all’ arrendevolezza, il disincanto, l’apparenza, problemi di ogni tipo e ad un senso di sfiducia generale…Ora basta con l’apatia! Spalancate questo cassetto! Ricordatevi di voi stessi e dei vostri veri desideri, non mettete altre scuse, non ne avete e sapete perché? Perché siete vivi e finché lo sarete potrete fare tutto, anche quello che considerate impossibile, del resto… Se puoi Sognarlo puoi Farlo (Walt Disney) – si conclude così il comunicato stampa”.

prodotto da BITF
Con

Salvatore Bandiera
Laura Bonato
Giovanni De Anna
Giulia Di Turi
Tania Petroni
Coky Ricciolino
Katia Rizzo

Scritto da Enrico Maria Falconi e Manolo Casalino
Regia di Manolo Casalino

Sabato 5 Dicembre ore 21.00
Domenica 6 Dicembre ore 18.00

Biglietto Platea 15 Euro Galleria 10 Euro
La biglietteria apre un’ora prima degli spettacoli.

La biglietteria apre un’ora prima dell’inizio degli spettacoli.

Segreteria Lun/ Mar/Gio 17.00 – 19.00 – 0694286165

Print Friendly, PDF & Email