Rocca di Papa, arrestati 5 pusher

Rocca di Papa, Blitz dei Carabinieri all'interno di un bar. Arrestati 5 pusher per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

0
678
carabinieri
Carabinieri

Nella tarda serata di ieri (venerdì 13 ottobre ndr), i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Frascati, unitamente a quelli della Stazione CC di Rocca di Papa e del Nucleo Cinofili Santa Maria di Galera hanno arrestato 5 ragazzi, di età compresa tra i 20 e i 36 anni, di cui uno già noto alle forze dell’ordine, per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

A seguito di un prolungato servizio di osservazione, i militari sono intervenuti ed hanno bloccato i 5 ragazzi all’interno di un bar del paese, dopo che erano stati notati intenti a vendere dosi di cocaina, hashish e marijuana a degli acquirenti – di cui uno è stato poi segnalato alla Prefettura.

I militari dell’Arma nel corso delle perquisizioni, effettuate anche grazie all’ausilio delle unità cinofila, hanno rinvenuto e sequestrato:

–          100 dosi circa di varie sostanze stupefacenti (tra hashish, cocaina e marijuana),occultate in pacchetti di sigarette o negli slip degli arrestati;

–          un bilancino di precisione;

–          4.200,00 euro circa in contanti (ritenuti provento dell’attività illecita).

Gli arrestati sono stati sottoposti alla misura cautelare degli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo, previsto nella mattinata odierna.

Print Friendly, PDF & Email