Rocca di Papa inaugura Comitato Zingaretti

La coordinatrice del Comitato Zingaretti Maria Chiara Cecilia annuncia la mobilitazione nelle piazze di Rocca di Papa per il fine settimana

0
1196
nicola_zingaretti
Nicola Zingaretti

“A Rocca di Papa nasce il comitato per la riconferma del Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti. Parla la coordinatrice del locale comitato Mariachiara Cecilia, e’ importante supportare il Presidente in questa sfida, ora come non mai bisogna far conoscere gli ottimi risultati che l’amministrazione Zingaretti con i suoi assessori e i suoi consiglierei ha raggiunto. Il risanamento del bilancio, la Regione Lazio è stata la prima ad eliminare i vitalizi per i consiglieri, e tutte le indennità , ha imposto ai dirigenti delle sue Società che gli stipendi non superino il compenso del Presidente, ha risparmiato accorpando le Società ed eliminando quelle non in attivo, evitando il licenziamento dei dipendenti. Una Regione che ha tagliato 42 poltrone nella Sanità, e 54 negli enti regionali con un risparmio di diversi milioni di euro. Dopo anni di dissesto finanziario, sprechi, e ritardi la Sanità torna ad offrire e non più a chiedere, nuovi centri di cura : Case della Salute e Poliambulatori aperti anche durante le festività, per non intasare i proto Soccorso degli ospedali nei casi di codici bianchi, ma soprattutto stabilizzazioni di personale sanitario e nuove assunzioni. Una Regione vicina ai più deboli, soprattutto alle donne vittime di abusi e violenze, con fondi stanziati per i Centri antiviolenza e le case rifugio, e l’apertura di nuove strutture e con misure a sostegno degli orfani di femminicidi. Sarebbe troppo lungo il comunicato per elencare tutti i risultati raggiunti in 5 anni, ma ci impegneremo per farli conoscere a tutti. Il 13 e 14 Gennaio parteciperemo alla grande mobilitazione Regionale in sostegno del Presidente, ci troverete: il 13 Gennaio dalle 10alle 13 in Piazza della Repubblica e il 14 Gennaio dalle 10 alle 13 in Piazza Alcide de Gasperi al quartiere Vigne e di fronte al Carrefour.

Per tutte le informazioni il sito: www.nicolazingaretti.it,

Pagina fb del nostro comitato: rocca di papa per nicola zingaretti e per diventare volontario o sostenitore potete contattarci qui, email : rdpzingaretti@virgilio.it” conclude la nota.

Print Friendly