Rocca Priora, Anna Gentili si presenta ufficialmente

Rocca Priora, la candidata sindaca Anna Gentili per la lista civica “SiAmo Rocca Priora” continua gli incontri con i cittadini

0
646
gentili_siamo_rocca_priora
Anna Gentili - Sindaco di Rocca Priora

Sabato 23 marzo alle ore 18 Anna Gentili, candidata a sindaco per la lista civica SiAmo Rocca Priora, si presenterà ufficialmente a Colle di Fuori dopo l’evento di sabato 16 marzo a Rocca Priora nella sede elettorale di via Fontana Maggiore.

Anche questa volta la Gentili si metterà in gioco a per cercare di capire assieme ai cittadini quali sono le loro esigenze, le problematiche che sentono maggiormente, le loro proposte ed aspettative. La candidata racconterà il suo percorso amministrativo fatto di deleghe cruciali come quella alle politiche ambientali e all’edilizia da ben 10 anni ed illustrerà i progetti che intende realizzare per la sua comunità.

Anna Gentili si presenterà in modo semplice, diretto, senza bisogno di proclami, senza frottole ed a testa alta di fronte alla sua comunità, alla sua città ed ai suoi concittadini, emozionata e pronta a ricoprire un ruolo importante forte della sua preparazione, del suo carisma e del suo bagaglio professionale.

Modererà l’incontro Damiano Pucci, sindaco attualmente in carica, e durante l’incontro sono previsti gli interventi dei rappresentanti delle forse politiche parte integrante della coalizione “SiAmo Rocca Priora”.

 

Print Friendly, PDF & Email