Rocca Priora, De Angelis per il “congresso Pd subito”

De Angelis, Segretario Pd Rocca Priora: "Si vada subito al congresso e si lavori per i bisogni della gente altrimenti lo faranno gli altri fuori da qui".

0
151
fabriziodeangelis
Fabrizio De Angelis
De Angelis, Segretario del circolo del Pd di Rocca Priora: “Si vada subito al congresso e si lavori per i bisogni della gente altrimenti lo faranno gli altri fuori da qui”.
“In questi giorni si parla molto di rimandare il congresso nazionale del Partito Democratico a  dopo le elezioni Europee. Da Segretario di Circolo, ma anche da testimone di questi tempi così difficili per la nostra comunità penso che che non sia più il tempo di procrastinare, di rimandare, di trovare ancora  scuse.  Credo invece che occorra fare uno sforzo per superare le polemiche interne che, tra le altre cose, rischiano di allontanare  ancora di più chi ancora crede in noi. Occorre agire subito per tornare ad occuparci dei problemi reali delle persone: evidentemente  non siamo stati abbastanza bravi a farci carico del disagio, della paura, della rabbia contro le disuguaglianze e delle difficoltà che ha quotidianamente la nostra comunità. La base del Pd chiede a gran voce la nostra presenza, ci chiede di tornare nei luoghi del disagio, di provare a risolvere i problemi delle persone. È questo tutto quello che ci interessa e per questo occorre fare subito un congresso”. Dichiara il Segretario del Partito Democratico di Rocca Priora De Angelis.
Print Friendly, PDF & Email