Rocca Priora, il 18 ottobre una giornata di beneficenza al Narciso 2.0

0
550
Rocca Priora Municipio
Comune di Rocca Priora
Rocca Priora Municipio
Comune di Rocca Priora

Domenica 18 Ottobre presso il Cestro Socio Culturale Narciso 2.0, è stata organizzata una giornata di beneficenza che consiste nella raccolta di materiale vario, utile alle attività del centro durante tutto l’arco dell’anno.

Sono richiesti  in particolare libri, fumetti, giochi da tavolo e mobilia come mensole scaffali o armadietti, in buono stato di conservazione.

Il centro sarà aperto dalle ore 10,00 alle ore 18,00.

“Il coordinamento del csc Narciso 2.0 indice una giornata di beneficenza per domenica 18 ottobre – si legge in una nota congiunta a nome di Maura Fiorelli, tesoriera del centro e Giovanni Odorico, il presidente – con lo scopo di accessoriare il locale all’uso comune dello stesso. Poiché abbiamo l’obbiettivo di attrarre i giovani e creare un luogo a loro idoneo abbiamo bisogno di dargli stimoli interessanti, tra cui: la lettura, il disegno o l’artigianato riciclando ciò che ci verrà portato. Abbiamo la speranza che molti aderiscano all’iniziativa  in quanto il csc è già legato alla realtà locale tramite l’affezione degli avventori attuali.”
Print Friendly, PDF & Email