Rocca Priora, l’Amministrazione comunale premia Lorenzo Grossi

0
948
lorenzogrossi
Lorenzo Grossi
lorenzogrossi
Lorenzo Grossi

Giovedì 23 Giugno, dalle ore 18.00, nello Stadio “Montefiore” di Rocca Priora, si svolgerà la premiazione di Lorenzo Grossi, cittadino di Rocca Priora e fresco vincitore dello scudetto con l’A.S. Roma Primavera di calcio.

Questo il programma della serata:

– Ore 18.00: raduno calcistico degli allievi dell’A.S.D. Rocca Priora calcio;

– Ore 18.30: premiazione;

– Ore 19.00: aperitivo.

L’iniziativa è promossa dal Comune di Rocca Priora con il supporto dell’A.S.D. Rocca Priora Calcio, A.S.D. Colle di Fuori, Atletica Rocca Priora, BluGreen Sporting Club e U.I.S.P.

“Festeggiare e celebrare Lorenzo Grossi è un’occasione unica per una cittadina che ha nel suo DNA lo sport – spiega il sindaco di Rocca Priora, Damiano Pucci. – Abbiamo seguito in televisione l’ultimo rigore e tutta Rocca Priora ha spinto in rete quel pallone. Giovedì 23 invitiamo tutta la cittadinanza a celebrare un Campione che ha fatto della passione e del sacrificio uno stimolo per crescere e raggiungere obiettivi importanti”.

“La sinergia tra le diverse realtà sportive di Rocca Priora ci ha aiutato ad organizzare questa iniziativa – aggiunge Gian Piero Pezzetta, consigliere con delega alle politiche sportive di Rocca Priora. – Dal raduno della categoria Allievi dell’A.S.D. Rocca Priora fino all’aperitivo, sarà un pomeriggio all’insegna del calcio e un’occasione per conoscere un fresco Campione d’Italia”.

Print Friendly, PDF & Email