Rocca Priora, Vinci dopo l’ultimo consiglio comunale

Nota del candidato Sindaco di Rocca Priora Mario Vinci dopo l’ultimo consiglio comunale in città. Le comunali si terranno il 26 maggio

0
240
panorama_rocca_priora
Panorama Rocca Priora dalla terrazza del Museo Robazza

La nota del candidato Sindaco di Rocca Priora Mario Vinci dopo l’ultimo consiglio comunale:

“Nell’ultimo Consiglio Comunale  “l’unione di fatto” tra quattro membri dell’opposizione (Fioritto, Zorani Mastrella e Antonio Pucci) e il Sindaco con parte della ex maggioranza (tra cui gli assessori Fatelli e Gentili), è stata suggellata apertamente tra manifestazioni di stima, complimenti reciproci, ricchi premi e cotillon.

Viene da chiedersi perchè il fare di questi ultimi giorni di amministrazione goda della smisurata approvazione da parte dell’opposizione: come mai i rappresentanti del dissenso comunale non hanno palesato prima la stima verso il programma politico della ormai ex maggioranza?

Verrebbe quasi da pensare che per 5 lunghi anni siano stati come i ladri di Pisa del famoso detto, la cui tradizione vuole andassero a rubare insieme durante la notte e poi litigassero fra loro tutto il giorno per dividere il bottino.
Non ci è dato di capire.

Infatti l’ultimo consiglio comunale, luogo deputato a chiarire le annose questioni, è rimasto muto, ed invano come unico consigliere dissenziente dell’opposizione, ho atteso tale appuntamento che doveva essere chiarificatore, serio e riepilogativo di 5 anni di governo del paese.

Confido che i cittadini sapranno ben giudicare il comportamento di tutti i personaggi e che il risultato delle urne sarà foriero di cambiamento”. dichiara il candidato sindaco di Rocca Priora Mario Vinci

Print Friendly, PDF & Email