Operazione Antidroga tra Tor Bella Monaca e Centocelle

Roma, operazione antidroga della Polizia di Stato tra Tor Bella Monaca e Centocelle: 10 persone arrestate dalle forze dell'ordine

0
218
droga
Droga Casilino

Centinaia le dosi di cocaina hashish e marijuana sequestrate dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato Casilino e del Reparto Volanti nel corso di una vasta  operazione nelle zone di Tor Bella Monaca e Centocelle .

A cadere nella rete degli agenti dieci pusher, quasi tutti poco più che ventenni.

M.M. , di 18 anni e R.A. di 19 sono stati bloccati dagli agenti del commissariato Casilino e del Reparto Volanti in via dell’Archeologia, con indosso banconote di piccolo taglio e cocaina confezionata in  dosi pronte per essere smerciate nel quartiere.  Sempre in via dell’ Archeologia  gli agenti del commissariato Casilino e delle volanti  hanno arrestato C.M., 22enne, romano, sorpreso a cedere  cocaina a tre giovani e F.G, 35enne, con indosso 9 dosi di cocaina.

Altre dosi di cocaina e hashish sono state  sequestrate nella stessa via. A finire nei guai questa volta, due ragazzi M.D., di 21 anni e D.A di 25 : per entrambi si sono spalancate le porte del carcere.

In via dei Gelsi a Centocelle gli agenti del Reparto Volanti, durante un controllo di una macchina, hanno notato un certo nervosismo nel passeggero . Perquisito R.A., queste le sue iniziali, aveva nascosti negli slip 34 involucri di cocaina e soldi .

Per essersi opposto all’arresto, il 19enne, oltre che di detenzione e spaccio, dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale .

In Via dei Colombi ad essere beccato dai poliziotti del Reparto Volanti, con 50 grammi di marijuana, è stato un 29enne italiano : M.A è stato arrestato .

Ultimi a finire in manette  P.M., 27 anni e S.G., 52 anni . I due sebbene abbiano provato a scappare alla vista delle forze dell’ordine, sono stati raggiunti alcuni metri più in là in via Don Primo Mazzolari.

Indosso ai pusher,  cocaina,  marijuana e banconote di piccolo taglio .

Print Friendly, PDF & Email