A Roma Sky Stars bar panoramico

Presentazione della nuova drink list del barmanager Antonelli dello Sky Stars Bar dell'A.Roma Lifestyle Hotel, sette drink ispirati da sette murales di Roma

0
511
murales_roma
Murales Roma

I MURALES ROMANI ISPIRANO I COCKTAIL

Giovedì 18 aprile 2018

a partire dalle ore 18:30

SKY STARS BAR PANORAMICO 
dell’A.Roma Lifestyle Hotel 
(via G. Zoega, 9 – ROMA)


Presentazione della nuova drink list del barmanager Alessandro Antonelli dello Sky Stars Bar dell’A.Roma Lifestyle Hotel, sette drink ispirati da sette murales della città di Roma

Si tiene allo Sky Stars Bar Panoramico – il bar delle Stelle dell’A.Roma Lifestyle Hotel (via G. Zoega, 59), domani – giovedì 19 aprile – a partire dalle ore 18:30 la presentazione in anteprima assoluta della nuova drink list del bar con i suoi sette cocktail inediti, ispirati ad altrettanti murales romani, frutto dell’estro e della creatività del barmanager Alessandro Antonelli. Durante la serata, con la incantevole vista dall’alto della città di Roma, sarà possibile degustare quattro drink del nuovo menu in abbinamento a quattro piatti creati per l’occasione da Sapori dal Mondo, il ristorante dell’A.Roma Lifestyle Hotel. Al termine della presentazione, gli intervenuti potranno continuare la serata al bar, con open bar e i piatti del ristorante.

La sala lobby dello Sky Stars Bar ospiterà una mostra delle fotografie realizzate appositamente da Alberto Blasetti e Andrea Di Lorenzo, con gli scatti dei murales che hanno ispirato i cocktail della nuova drink list.

La nuova drink list realizzata da Alessandro Antonelli dello Sky Stars Bar prevede sette drink chiamati La Piedad; Evita!; Rabourbon; Little Diamonds; Torpigna Coffee Break; Cecafumo e Attenti ar cane.

Per maggiori informazioni
www.hotel-aroma.com/it/ristoranti-e-bar/sky-stars-bar-panoramico/

Print Friendly, PDF & Email