Romeo e Giulietta (fuori scena) al teatro Trastevere

L'attore del cast di Romeo e Giulietta Antonello Gualano racconta la rappresentazione che debutterà in teatro il 26 Settembre

0
349
locandina

Dopo il successo della commedia “Amleto in salsa piccante”, dell’adattamento de “Il Maestro e Margherita” di Bulgakov, e del profondo ed intimo “Non è poi la fine del mondo”, l’Associazione Culturale “Sipario su Roma” torna a calcare le tavole del palcoscenico con l’esilarante “Romeo & Giulietta (fuori scena)”, commedia scritta e diretta da Francesca Bruni, dal 26 al 30 settembre, al Teatro Trastevere. Impossibile annoiarsi difronte a gag spassose, ritmo vorticoso e dialoghi frizzanti, un mix reso vincente grazie alla regia spigliata ed alla bravura degli interpreti, una compagnia di attori collaudata e talentuosa.

“E’ una rappresentazione per tutta la famiglia” ci racconta Antonello Gualano, un simpaticissimo Romeo “molto leggera e divertente, ma non mancheranno momenti di puro lirismo shakespeariano. E’ una commedia molto ben scritta che consente a tutti gli interpreti di tirar fuori il meglio di sé. Progetti per il futuro? ci rivedremo ad aprile con un adattamento, cupo ed emozionante, di un grande classico della letteratura. Ma è presto parlarne, ora godiamoci questo divertentissimo Romeo & Giulietta. Vi aspettiamo al Teatro Trastevere”

Print Friendly, PDF & Email