Romeo & Giulietta e la famiglia Naingollan a Rainbow Magicland

0
4332
famiglia_nainggolan
Famiglia Nainggolan
famiglia_nainggolan
Famiglia Nainggolan

Novità da Raimbow Magicland: domenica 31 agosto anteprima del musical Romeo & Giulietta, che il 2 settembre da Parma inizierà la seconda parte del suo tour, mentre nel mese di agosto sono stati ospiti del parco divertimenti romano il giocatore dell’AS Roma Naingollan e la sua famiglia.

Per festeggiare la seconda attesissima tranche del tour, che partirà da Parma il prossimo 2 settembre, il cast di Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo riserverà ai visitatori di Rainbow MagicLand un esclusivo assaggio del musical domenica 31 agosto.

La giornata del Parco Divertimenti di Roma, che offre ai visitatori 40 attrazioni e spettacoli, si arricchisce di questo straordinario evento.

Davide Merlini (Romeo), Giulia Luzi (Giulietta), e parte dello straordinario cast regaleranno una sorpresa musicale al pubblico del Gran Teatro di Rainbow MagicLand. Due i mini show in programma: il primo alle 16 (apertura teatro ore 15.30), il secondo alle 21 (apertura teatro ore 20.30).

Un’occasione imperdibile non solo per chi deve ancora scoprire il più spettacolare ed emozionante musical mai visto in Italia, ma anche per chi si prepara ad applaudire i protagonisti in occasione del ritorno a Roma dal prossimo 18 dicembre.

ROMEO E GIULIETTA. Ama e cambia il mondo è una produzione di DAVID ZARD, tratta dall’opera di William Shakespeare; musiche e libretto di Gérard Presgurvic, versione italiana di Vincenzo Incenzo, regia di Giuliano Peparini; coreografie di Veronica Peparini; Scenografia di Barbara Mapelli; Costumi di Frédéric Olivier; Casting Director e Vocal Coach Paola Neri; Produzione esecutiva tecnica a cura di Giancarlo Campora.

Per informazioni sull’evento: www.magicland.it

Il sito ufficiale è www.romeoegiulietta.it; segui il musical anche su:

www.facebook.com/romeoegiuliettaopera

http://twitter.com/romeogiulietta_

www.youtube.com/user/romeogiuliettaitalia

 

Print Friendly, PDF & Email