Rosavolley Velletri, la terza divisione cede al Morena

0
644
IIIdivrosavolley
LA TERZA DIVISIONE FEMMINILE ROSAVOLLEY VELLETRI
IIIdivrosavolley
LA TERZA DIVISIONE FEMMINILE ROSAVOLLEY VELLETRI

Una Rosavolley Velletri che nonostante tanta grinta cede in casa con il Morena

Nell’incontro casalingo la terza divisione femminile della Rosavolley cede dopo una prova positiva al Morena per 3-0. Per le veliterne guidate dal mister Agliocchi in campo:Roberta Vecchi(k), Emanuela Livi, Federica Rondoni, Silvia Fagiolo, Elena Campanile,Piera Nardini, Federica Amadei primo libero. L’avvio di set è di marca veliterna, Rosavolley avanti sino al 6-2. Le ospiti concretizzano maggiormente avanti e si portano sul 10-7. Set poi equilibrato sostanzialmente, che viene vinto però dal Morena per 25-20. Bene per le locali l’attacco, qualche errore di troppo nella fase difensiva. Secondo set avvincente, per le locali molto bene Federica Rondoni ed Elena Campanile. La Rosavolley bene l’attacco, da rivedere a tratti la fase di ricezione e ospiti che vincono per 25-20. Terzo set avvio di marca netta del Morena, poi in campo per le locali Giorgia D’Ariano che concretizza bene in battuta. Rosavolley che si riprende mettendo a segno bene gli attacchi ma ancora qualche errore decisivo e la gara si decide sul finire sempre per le ospiti per 25-23. Una prova sotto il profilo del gioco nel complesso positiva, è mancato qualcosa in ricezione e difesa che è stato decisivo. La squadra è attesa da un pronto riscatto nella prossima gara del 2 aprile in casa al Liceo Landi di Velletri alle 19 con la formazione Asd Appio Roma.

USD ROSAVOLLEY VELLETRI- PGS S.ANNA MORENA 0-3

 Torneo Favretto Under 16 Femminile 3 giornata, una grintosa Rosavolley Velletri vince e convince con l’Union Volley Zagarolo

Il capitano della Rosavolley Velletri Valeria Felci:” C’è soddisfazione per la prova, siamo un gruppo coeso e dalle grandi potenzialità”

Con una prova grintosa la formazione under 16 provinciale femminile della Rosavolley Velletri guidata da mister Piero Ronsini batte in casa per 3-0 le pari età dell’Union Volley Zagarolo. Nel sestetto iniziale: Elena Fiore, Emma Evangelista, Cristina Di Biagio, Valeria Felci(K), Elisa Mignucci, Chiara Calcari. Federica Leoni libero. Ottimo avvio di gara delle locali che si mettono in evidenza specie negli attacchi. Rosavolley che tiene bene in fase difensiva e mette a segno bene gli attacchi con precisione chiudendo il primo set per 25-16. Secondo set dominato e vinto dalle veliterne per 25-9. Il capitano Valeria Felci un autentico faro guida con maestria la squadra.Terzo set molto avvincente tra le due compagini. Nella Rosavolley dall’inizio Marta Formiconi e Irene Ludovisi. In campo Sara Tosto nel ruolo di libero. L’avvio è di marca locale sino a metà set, poi le ospiti rispondono bene e la gara nella seconda parte è molto equilibrata. Si arriva sino ai vantaggi dove la spunta la Rosavolley Velletri per 26-24.Il capitano della Rosavolley Velletri Valeria Felci:”Personalmente sono molto soddisfatta per la prestazione con l’Union Volley Zagarolo. Abbiamo giocato usando la testa, sfruttando quasi completamente le nostre capacità e dimostrando di giocare per la squadra! Sull’ultimo set è calata un po’ la concentrazione, ma abbiamo rimediato subito. Siamo cresciute molto durante questo campionato e spero continueremo a farlo giocando come in questa gara”. 

USD ROSAVOLLEY VELLETRI- UNION V R. ZAGAROLO 3-0

Print Friendly, PDF & Email