Sacco “sopralluogo ai cantieri aperti a Roccasecca”

Video del sindaco di Roccasecca Giuseppe Sacco dopo un sopralluogo effettuato giovedì 3 settembre "sui cantieri attualmente aperti in città"

0
210
sacco
sacco

Questa mattina abbiamo fatto un sopralluogo sui cantieri attualmente aperti in città per verificare lo stato di avanzamento dei lavori sugli edifici pubblici.Non ci siamo recati sui cantieri che riguardano le strade che in questi giorni sono oggetto di messa in sicurezza e bitumazione ma abbiamo verificato alcune perdite idriche che stanno mettendo a repentaglio la viabilità. Perdite che dopo reiterate segnalazioni il gestore si è impegnato a sistemare già domani in mattinata.

Pubblicato da Giuseppe Sacco su Giovedì 3 settembre 2020

La mattina di giovedì 3 settembre abbiamo fatto un sopralluogo sui cantieri attualmente aperti in città per verificare lo stato di avanzamento dei lavori sugli edifici pubblici.
Non ci siamo  recati sui cantieri che riguardano le strade che in questi giorni sono oggetto di messa in sicurezza e bitumazione ma abbiamo verificato alcune perdite idriche che stanno mettendo a repentaglio la viabilità. Perdite che dopo reiterate segnalazioni il gestore si è impegnato a sistemare già domani in mattinata”. Lo dichiara il sindaco di Roccasecca Giuseppe Sacco.

 

Print Friendly, PDF & Email