Salah sbarca a Nemi per uno sport pubblicitario

0
618
salahanemi
Salah a Nemi
salahanemi
Salah a Nemi

Dopo la folgorante vittoria della Roma vs Bologna per 3-0  che ha visto  protagonista Mohamed Salah; la famosa ala destra dell’attacco della Roma sbarca al Comune di Nemi per girare uno spot pubblicitario di una nota marca di caffè. Le riprese cinematografiche hanno visto come scenario proprio la Piazza Umberto Primo che ha come scenario sia lo splendido lago di Nemi che il centro storico.

Sono stati posizionati nella piazza per circa 7 mq 10 tavolini. In più sulla piazza si sono viste disposte macchine da presa su cavalletti e luci e riflessi. Le riprese hanno visto molti figuranti e attori che hanno occupato i tavoli e le scene.

“Questo è stato un modo per mettere sicuramente in vetrina il nostro splendido Comune e raggiungere anche i paesi esteri, dove verrà trasmessa la pubblicità – ha dichiarato il sindaco di Nemi Alberto Bertucci. I Castelli Romani sono ancora una volta scenario per la visibilità internazionale del nostro Paese. Inoltre per tutti gli amici appassionati per lo sport c’è stata l’occasione di conoscere un grande giocatore”.

Print Friendly, PDF & Email