A Santa Maria delle Mole il sapore del mare tutto l’anno si chiama Molo 217

0
3607
Molo 217
Molo 217
Molo 217
Molo 217

MESSAGGIO PROMOZIONALE – Questo locale dall’inconfondibile nome: MOLO 217, che evoca e rappresenta il rapporto forte che da sempre l’uomo nutre nei confronti del mare e della vita marinara, vi aspetta a Santa Maria delle Mole di Marino in corso della Repubblica 217..

Ambiente accogliente ed informale, il MOLO 217 interpreta sapientemente quelli che sono i piatti della tradizione, rivisitati in modo eccellente  dal giovane CHEF Gianni Sbardella. Ottima la scelta  dei crudi: scampi, gamberi, carpaccio di tonno e spada, tartufi, aragostine, eleganti e raffinati gli accostamenti di sapori.

Ottimi i primi piatti frutto di una attenta e non volgare selezione degli accostamenti. imprescindibile  scelta, quest’ultima per garantire quella ricchezza di sapori che soltanto la cucina mediterranea rappresenta. Per quanto riguarda i secondi, senz’altro va fatto un plauso alla scelta di MOLO 217 di dare priorità in carta a quelle che sono le stagioni del mare, scelta senza dubbio più “difficile” ma garanzia di freschezza e genuinità. Vasta la gamma dei dolci a disposizione dei clienti, rigorosamente fatti in casa, ccompleta la carta dei vini. Tutti i giorni inoltre, Molo 2017 propone gustosi e sfiziosi aperitivi.

Print Friendly, PDF & Email