Savi Galdi presenta Anime a Metà

Questa sera ,venerdì 5 luglio presso la caffetteria Cristiani di Frascati, l'anteprima ed il video ufficiale di Anime a Metà l'ultimo singolo di Savi Galdi

0
846
locandina

Questa sera, venerdì 5 luglio, il cantante e ballerino Savi Galdi presenterà il suo nuovo singolo Anime a Metà, presso la caffetteria gelateria Cristiani di via Tuscolana 114 di Frascati alle ore 18:30.

Anime a Metà è il terzo singolo dell’artista di origine partenopea di cui stasera lanciato anche il video ufficiale: “Sono molto soddisfatto di questo ultimo lavoro – ha dichiarato a Meta Magazine Savi Galdi – grazie anche alla collaborazione di tanti validi professionisti che ci hanno lavorato insieme a me”.

Il nuovo singolo sarà disponibile e scaricabile da questa sera su tutte le principali piattaforme digitali. Di cosa ci vuol parlare Galdi con la sua musica?

“Storie a Metà parla di sentimenti e di rapporti tra le persone, di come nonostante le vicissitudini della vita, se i sentimenti e gli affetti sono veri e forti, possano sopravvivere a tutto”.

Quale il pubblico si rivolge con la sua musica?

“I sentimenti sono un linguaggio universale che coinvolge persone di tutte le età, dagli adolescenti agli anziani”.

Print Friendly, PDF & Email