Scomparso Altero Matteoli, cordoglio di Palozzi e Verrelli

E' scomparso oggi in un incidente stradale sulla via Aurelia all'altezza di Capalbio il Sen. di Forza Italia e più volte Ministro Altero Matteoli

0
454
altero_matteoli
Altero Matteoli

“Siamo profondamente addolorati per la tragica scomparsa di Altero Matteoli, uomo dalle grandi qualita umane e politiche. Esprimiamo il nostro cordoglio e la nostra più sentita vicinanza alla famiglia Matteoli”. Così, in una nota, il coordinatore FI Provincia di Roma, Adriano Palozzi, e il coordinatore FI Giovani Provincia di Roma, Alessandro Verrelli.

IL CORDOGLIO DI MICHEL MARITATO;

“Sono profondamente rattristato per la morte di Altero Matteoli, tragicamente scomparso in un incidente stradale. Altero era un amico, un grande professionista della politica, un uomo delle istituzioni e compagno di tante battaglie sociali. La sua scomparsa segna un uomo incolmabile nel mondo delle istituzioni e nella società civile. Il mio pensiero va alla sua famiglia, alla quale rivolgo la mia più sincera vicinanza”. Così, in un comunicato stampa, l’esponente di Forza Italia, Michel Emi Maritato.

AURIGEMMA; “VICINO AI FAMILIARI”:

Sono sconvolto per la scomparsa di Altero Matteoli. Non ci sono parole per commentare una simile tragedia: con Altero se ne va un punto di riferimento per Forza Italia, un politico capace che ha ricoperto incarichi prestigiosi in questi anni con grande senso di responsabilità e competenza. Non posso dimenticare la prima chiamata che ricevetti, appena nominato Assessore ai Trasporti di Roma Capitale, dall’allora Ministro ai Trasporti: si tratta di un episodio che ricordo con immenso piacere. Nell’esprimere il mio profondo cordoglio, voglio rivolgere ai familiari la totale e assoluta vicinanza in questo momento di dolore”

Lo dichiara il Capogruppo di Forza Italia della regione Lazio Antonello Aurigemma

Print Friendly, PDF & Email