Sconfitta l’Under 15, vince la B2 maschile della Pallavolo Velletri

0
1019
pallavolo velletri contro albano
Incontro nell'Under 15 tra Pallavolo Velletri e Albano
pallavolo velletri contro albano
Incontro nell’Under 15 tra Pallavolo Velletri e Albano

– campionato under 15 di eccellenza maschile sesta giornata: sconfitta la Pallavolo Velletri con la Pal. Com. Albano

Una Pallavolo Velletri under 15 eccellenza maschile, a due velocità perde nell’incontro disputatosi giovedì pomeriggio presso la palestra dell’Istituto Agrario con la formazione della Pallavolo Albano. Nella fila dei gialloblù veliterni indisponibile il capitano Andrea Rondoni per infortunio. Nel primo gioco i gialloblù di mister Savino Guglielmi fanno vedere ottime giocate sia nella fase di attacco che ricezione. Set giocato punto a punto dalle due squadre e gli ospiti riescono a spuntarla ai vantaggi per 29-27. Nel secondo set il sestetto iniziale dei veliterni formato da:Pierluigi Goldner, Gianmarco Di Giacomantonio , Alessandro Gotti(capitano), Lorenzo Mingarelli,Andrea Santamaria, Filippo Milicia. Nel secondo parziale nella prima parte c’è un calo di intensità nel gioco dei gialloblù rispetto l’ottimo primo set. Poi nella seconda parte c’è una reazione dei locali ma il gioco se lo aggiudica l’Albano per 25-19. Terzo set condizionato da qualche errore di troppo in ricezione dei gialloblù. Gara che viene vinta dall’Albano. Una partita dai due volti, ottimo avvio nel primo set e calo dei veliterni nei successivi due set. Nel complesso prestazione comunque positiva per i ragazzi di mister Savino Guglielmi nonostante la sconfitta. La lista dei giocatori scesi in campo per la Pallavolo Velletri: Pierluigi Goldner,Gianmarco Di Giacomantonio, Alessandro Gotti(capitano), Lorenzo Mingarelli,Andrea Santamaria, Filippo Milicia. A Disp: Lorenzo Micarelli, Alessandro Ricco,Alessandro Di Marco, Emanuele Di Giacomantonio Allenatore Savino Guglielmi Dir. Acc. Nello Franceschetti.

ASD PALLAVOLO VELLETRI- POL. COM PALLAVOLO ALBANO 0-3

 

la serie b2 nazionale maschile della pallavolo velletri
La serie B2 nazionale maschile della Pallavolo Velletri

– campionato nazionale serie b2 nazionale maschile, settima giornata: vittoria al tie break per la Pallavolo Velletri con l’ Hydra Latina

Una grintosa e determinata Pallavolo Velletri serie b 2 nazionale maschile l’ha spuntata al tie break al termine di una gara aperta e combattuta con la formazione dell’Hydra Latina. Gara disputatasi sabato 30 novembre alle 19 presso la palestra dell’Istituto Alberghiero di Velletri.Nelle fila dei veliterni ancora indisponibile per infortunio Marco Di Belardino. Esordio in panchina per i gialloblù per il giovane Gabriele Corsetti che gioca nel campionato di serie d. Nel sestetto iniziale il coach Fabrizio Ferrini schierava in prima linea Dario Barbetti, Nicolo Rossi, Guido Tomei. In seconda linea Marco Di Lucca, Alessio Ferrini,Matteo Guidi, Alessandro Barbiero 1 libero.. Primo set molto avvincente tra le due compagini Nella prima parte di set è Marco Di Lucca che si mette in evidenza per i veliterni, un vero e proprio faro per la sua squadra, vari punti negli attacchi. Si arriva punto a punto sino a 21-21. Poi un muro preciso e vincente di Matteo Guidi permette i veliterni di portarsi avanti. Set che giunge sino al punteggio di 24-24, ed è ancora Guidi che permette al Velletri di portarsi avanti. Gialloblù che poi realizzano anche il punto che gli consente di chiudere ai vantaggi a proprio favore il parziale. Secondo set che vede in campo dall’inizio per i gialloblù il capitano Paolo Mazza che sin dalle prime battute da un notevole apporto al gioco dei suoi. Poi in campo per il Velletri anche Lorenzo Taloni. Il secondo gioco vede un avvio in salita per i veliterni i quali hanno poi provato a reagire ma qualche errore di troppo in difesa ha permesso agli ospiti di aggiudicarsi il set per 25-21. Terzo set con l’ingresso in campo nelle fila del Velletri di Lorenzo De Angelis. I veliterni sono più incisivi in tutti i fondamentali e riescono a chiudere il set per 25-22 e portarsi cosi in vantaggio nel computo dei set. Quarto set con i veliterni che soffrono in alcuni frangenti in difesa. In campo anche Daniel Navacci per i gialloblù. Ospiti che riescono a pareggiare il computo dei set e la gara arriva al tie-break. Tie-break che ha visto dominare i padroni di casa che con caparbietà, tecnica e determinazione hanno portato a casa un’importante vittoria al termine di una gara molto aperta tra le due squadre. Grazie alla vittoria Pallavolo Velletri ora a 13 punti in classifica, al quinto posto in condominio con il Miia Ferentino. Gialloblù di mister Ferrini Sabato 7 dicembre saranno impegnati per l’ottava di andata in trasferta a Roma alle ore 16 con la formazione Lazio Volley e Sport. Formazione del Velletri che è scesa in campo: Dario Barbetti, Niccolò Rossi, Guido Tomei, Marco Di Lucca, Alessio Ferrini, Matteo Guidi, Alessandro Barbiero primo libero. A disp: Lorenzo De Angelis, Lorenzo Taloni, Daniel Navacci, Paolo Mazza(K). Gabriele Corsetti. Allenatore Fabrizio Ferrini. Secondo allenatore Andrea Cocu Dir. Sportivo Leonardo Collepiccolo.

ASD PALLAVOLO VELLETRI- EDILHOUSE 2000 HYDRA LATINA 3-2

Parziali: 26-24, 21-25, 25-22, 17-25, 15-8

 

 

Print Friendly, PDF & Email