Castel Gandolfo, scuola Alighieri chiusa per manutenzione

Il 12 e il 13 Dicembre la scuola Dante Alighieri resterà chiusa per lavori all'impianto di riscaldamento, lo comunica il Sindaco di Castel Gandolfo

0
777
fontana
Fontana del Bernini a Castel Gandolfo

Martedì 12 e mercoledì 13 dicembre la scuola secondaria di primo grado Dante Alighieri resterà chiusa per una manutenzione straordinaria all’impianto di riscaldamento, a seguito di un malfunzionamento dei termosifoni verificatosi nelle precedenti ore. La decisione è stata presa dal Sindaco Milvia Monachesi in seguito alla comunicazione della Dott.ssa Anna Rita Giuseppone, dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo Castel Gandolfo, in cui si segnalava un disservizio dell’impianto di riscaldamento della sede della scuola media Dante Alighieri, in via Ugo La Malfa. Per tutelare la salute degli alunni e del personale scolastico, nelle due giornate di martedì e mercoledì si sospenderanno nella scuola di via La Malfa tutte le attività, didattiche e non. Nel frattempo la ditta di manutenzione, che ha già effettuato un sopralluogo all’impianto, provvederà alla sostituzione del bruciatore della caldaia.

Scuola Alighieri di via La Malfa, resterà chiusa anche il 14 dicembre 
in attesa del ripristino della caldaia
13 dicembre h.18:00 – Gli alunni delle classi di via La Malfa della scuola secondaria di primo grado Dante Alighieri di Castel Gandolfo resteranno a casa anche domani 14 dicembre 2017. A causare il temporaneo stop delle attività, didattiche e non, è il guasto all’impianto di riscaldamento.
Nonostante il tempestivo intervento nelle due giornate del 12 e del 13 dicembre, la ditta ha comunicato che non è stato possibile provvedere entro la giornata di oggi alla sostituzione del bruciatore della caldaia.
Da qui la decisione di prorogare la chiusura della scuola di via La Malfa al fine di tutelare la salute degli alunni, dei docenti e di tutto il personale scolastico in attesa del ripristino del riscaldamento delle aule.
Print Friendly, PDF & Email