Alla scuola Marchesi di Genzano lezioni regolari dal 1 dicembre

0
924
marchesi
Scuola Marchesi di Genzano
marchesi
Scuola Marchesi di Genzano

Ieri mattina il sindaco Flavio Gabbarini con l’assessore alla Pubblica istruzione Patrizia Mancini, la consigliera Marta Elisa Bevilacqua, il dirigente dell’ufficio tecnico, l’ing. Filippo Vittori e i tecnici hanno effettuato un sopralluogo nella scuola Marchesi e hanno verificato che la cosiddetta area di cantiere, come prescritto dalla Asl, è stata isolata dal resto delle aule dove si svolgono regolarmente le lezioni.

Gli operai hanno iniziato la ripulitura della scuola dell’infanzia ed entro mercoledì si rientrerà nel normale orario di scuola. A seguire, verranno eseguiti i lavori al I piano ed entro il 1° dicembre tutto tornerà alla normalità.

L’ufficio tecnico ha confermato la regolarità degli impianti elettrici, tecnici, idraulici e la solidità statica che, comunque, non è mai venuta meno.

Per quanto riguarda l’auletta della III B, si attendono i preventivi per l’eventuale trasferimento dei ragazzi nell’aula multimediale.

Per la presunta presenza di eternit in una parte circoscritta del tetto della palestra, l’ufficio tecnico ha avviato i più rigorosi controlli per verificarne l’esistenza.

Print Friendly, PDF & Email