Seminario informativo dello sportello Fare Impresa di Albano Laziale

0
788
Palazzo Savelli
Il palazzo comunale di Albano Laziale
Palazzo Savelli
Il palazzo comunale di Albano Laziale

Giovedì  19 settembre  alle ore 16.00 si svolgerà presso la sala della giunta di Palazzo Savelli ad Albano Laziale il quarto seminario formativo-informativo dello “sportello Fare Impresa- Assessorato alle politiche del Lavoro”.

Questa volta il tema trattato sarà  il “Business plan”  strumento fondamentale per la programmazione e gestione di  chi volesse intraprendere una attività manageriale e imprenditoriale. Per tale motivo quello di giovedì  risulterà l’evento principale all’interno del ciclo di incontri periodici organizzati dallo sportello fare impresa. Tali seminari rappresentano una importante  integrazione dell’attività di consulenza diretta, personale e gratuita che lo sportello offre durante l’anno ai cittadini del nostro Comune e dell’intero territorio; basti pensare  che a meno di un anno dal suo rilancio più di cento utenti si sono rivolti allo sportello  per informazioni e consulenze.

Il seminario si svolge in collaborazione con il CNA e verrà diretto dalla dott.sa Loretta Trifoglio Boccuzzo “continuiamo a fornire ai nostri cittadini strumenti e conoscenze concrete per agevolare e sostenere l’iniziativa di Impresa nel nostro territorio in modo che possa trasformarsi in possibilità e sviluppo occupazionale secondo i desideri e l’impegno della nostra Amministrazione” ha dichiarato l’Assessore alle Politiche del lavoro Pino Rossi chiaramente soddisfatto del Lavoro e dei risultati ottenuti finora dallo Sportello Fare Impresa.

La partecipazione al seminario è completamente gratuita e aperta a tutti i cittadini. Per informazioni  è possibile contattare direttamente i responsabili dello sportello telefonando al numero 06/9314115 nei giorni di lun. merc. e ven dalle 8.30 alle 13 o giov. dalle 15 alle 18. Oppure contattando  lo sportello  al profilo facebook “Sportello Fare Impresa Albano”.

Print Friendly, PDF & Email