Serra Bellini, “Sallustio vende fumo agli elettori di Ariccia”

0
1434
serrabellini
Mauro Serra Bellini - candidato Sindaco ad Ariccia del Pd
serrabellini
Mauro Serra Bellini – candidato Sindaco ad Ariccia del Pd

“Spesso i cittadini si lamentano, giustamente, delle ‪promesse  fatte dai politici e dell’impossibilità di mantenerle.

Ce n’è una in queste ore – spiega Mauro Serra Bellini, candidato sindaco della coalizione di centrosinistra – che si presenta esattamente come una promessa: fumo negli occhi ai cittadini di ‪Ariccia. Perché? Perché ‪Luisa Sallustio, che parla di parcheggi a 2 euro l’ora durante il giorno, getta ‪fumo negli occhi dei cittadini: il parcheggio a 2 euro l’ora è solo dalle 20 alle 24 (anche nei festivi), cioè quattro ore, non per tutto il giorno come ella sostiene. Per il resto della giornata il parcheggio a pagamento è un euro l’ora. C’è da aggiungere – continua Serra Bellini – dettaglio importantissimo, che esiste più di un‪ parcheggio gratuito ad Ariccia (sottostanti il centro storico), dove si può lasciare l’auto per tutto il giorno e pagare solo un euro, ripeto solo ‪1 euro a tratta, per l’ascensore.

Se poi si ha voglia di camminare e non prendere l’ascensore, si parcheggia‪ gratis. Io credo sia giusto ‪non tartassare i cittadini e lo è altrettanto non vendere loro fumo. Per questo Sallustio dovrebbe ricordare che per gli ariccini, cioè i residenti, è prevista, su richiesta, una card che con ‪15 euro l’anno permette di parcheggiare e prendere l’ascensore ‪gratuitamente. E ripeto, dovrebbe ricordarlo, perché l’iniziativa è stata istituita quando‪ Sallustio era ‪presidente del consiglio comunale.

Quanto ai turisti nella nostra cittadina e alle attività produttive che dobbiamo incrementare, vorrei ricordare che quando paghiamo il parcheggio, stiamo pagando anche i vigili che permettono alle ‪fraschette di lavorare bene, incrementare il commercio ed accogliere i clienti, che per me e la mia coalizione, sono benvenuti, come i turisti in visita in tutto il territorio dei Castelli Romani.

Insomma ‪Luisa, lasci stare promesse, illusioni e fumo negli occhi. Se si fa il‪ pifferaio magico prima o poi si finisce per essere scoperti” conclude Serra Bellini.

Print Friendly, PDF & Email