Sgombero a via di Vermicino

Frascati, esulta sui social network il consigliere comunale di maggioranza Mattia Ambrosio il delegato al commercio "torna la legalità"

0
944
sgombero
Sgombero via di Vermicino

Sgomberata una “storica” attività di un ambulante a Vermicino questa mattina.

Mattinata movimentata a Vermicino, portata via la roulotte al ‘proprietario’ dell’attività. Il ”titolare’ ha provato senza successo a barricarsi dentro, l’intervento della Polizia ha permesso di concludere l’operazoone. L’uomo e’ stato accompagnato all’ospedale di Frascati dopo aver accusato un malore.

“Finalmente torna la legalità dopo 32 anni di occupazione e commercio abusivo. Finalmente l’amministrazione comunale ha deciso di intervenire su questa situazione di degrado che ormai dura da troppi anni. Voglio ringraziare tutti i dipendenti comunali che sono intervenuti ( Polizia locale, Sts, Patrimonio, ed in particolare l ufficio Attività Produttive che ha seguito la parte amministrativa). Un ringraziamento va anche alla Polizia di Roma capitale e al commissariato per il supporto” così dichiara sui social network il delegato al commercio del Comune di Frascati Mattia Ambrosio.

“Questa mattina sono iniziate le operazioni di sgombero del Fontanile di Via di Vermicino .
Un atto che la Periferia di Frascati attendeva da troppo tempo e che , finalmente, viene portato a termine .  Da oggi la Periferia , biglietto da visita per la nostra Città , acquista una immagine migliore. Insieme al Consigliere Mattia Ambrosio stiamo seguendo lo svolgimento delle operazioni.  Un ringraziamento doveroso alla Polizia Locale , ai dipendenti STS , agli uffici competenti del Comune di Frascati ed agli operatori SARIM. Passo dopo passo… #ridiamovitaallePeriferie” così il delegato alle Periferie Mattia Angelantoni sempre sui social network commentava quanto avvenuto ad inizio settimana.

Print Friendly, PDF & Email