Si dimette il segretario del Pd di Ariccia Valentino Cianfanelli

Le dichiarazioni del Segretario del Partito Democratico di Ariccia Valentino Cianfanelli che si dimette dopo la sconfitta alle comunali

0
108
ponte_ariccia
Ponte Ariccia dall'alto

“Siamo soddisfatti del risultato ottenuto dal PD di Ariccia, che si conferma al terzo posto, dopo la Lega di Salvini e Fratelli d’Italia; questo risultato è molto positivo considerando gli eventi che hanno afflitto il PD di Ariccia negli ultimi anni.

Credo sia il tempo di lasciare la Segreteria del Partito alla squadra di persone giovani e motivate che hanno dimostrato il loro grande valore in occasione della preparazione di questa recentissima tornata elettorale. Rimarrò al fianco della nuova squadra dirigente che guiderà il PD di Ariccia, certo del fatto che questa saprà guardare con lungimiranza ai cambiamenti sociali, politici e economici che stanno investendo i nostri tempi. Nel mese di gennaio 2021 sarà indetto un congresso, nel quale spero sarà eletto un nuovo direttivo che saprà proseguire il lavoro svolto sino a ora”. A dichiararlo il Segretario del Pd di Ariccia Valentino Cianfanelli.

Print Friendly, PDF & Email