Si rinnova il patto tra Sporting Pavona e Meta Magazine

Stipulato accordo di collaborazione per la comunicazione tra Andrea Titti fondatore di Meta Magazine e Fabrizio Trivelloni di Sporting Pavona Castel Gandolfo

0
77
sporting_pavona_pallavolo
Sporting Pavona Pallavolo

Si rinnova il sodalizio sportivo-comunicativo tra Meta Magazine e Aps Sporting Pavona Castel Gandolfo. La società sportiva e la testata giornalistica dei Castelli Romani hanno sottoscritto un patto di collaborazione inerente i servizi di comunicazione, relativamente alle attività sportive, agonistiche e non, di Sporting Pavona Castel Gandolfo.

“Lo sport di base è una delle vittime silenziose del Covid – ha dichiarato Andrea Titti, fondatore di Meta Magazine. “Silenziosa perché il mondo dello sport di base non sembra interessare ne le cronache dei media nel’attenzione delle istituzioni. Tantissime società sportive sul territorio rischiano di chiudere i battenti, abbandonando di fatto tanti giovani e famiglie, in uno dei momenti più importanti per la crescita, fisica e morale, rappresentato dalla pratica sportiva. Con questa collaborazione, per noi non nuova, che rilancia un rapporto consolidato nel tempo, vogliamo dare visibilità a chi con professionalità e sacrifici ha deciso di non mollare”.

Print Friendly, PDF & Email