Silvani, Venanzoni e Iozzi “Sempre vicini ai cittadini”

Marino – Silvani, Venanzoni e Iozzi: “Sempre vicini ai cittadini, fiduciosi sull'estensione gratuita del suolo pubblico alle attività”

0
249
Marino Palazzo Colonna
Palazzo Colonna a Marino

“Marino – Silvani, Venanzoni e Iozzi: “Sempre vicini ai cittadini, fiduciosi sull’estensione gratuita del suolo pubblico alle attività”

I consiglieri comunali del centrosinistra hanno a cuore la risoluzione dei problemi reali di tutta la comunità. Allo stesso tempo siamo sicuramente e orgogliosamente impegnati, da sempre, alla difesa dei valori democratici, di uguaglianza sociale e al contrasto di ogni forma di odio raziale e xenofobo come testimonia la mozione Segre, presentata insieme alla locale sezione dell’ANPI. Un’azione che, come detto, non ci distoglie dagli altri oneri che ha ogni amministratore pubblico, su tutti quello di rintracciare i bisogni dei cittadini. Abbiamo dimostrato di saperlo fare, anche pochi giorni fa con la sottoscrizione della mozione Prendi il Tuo Spazio con cui abbiamo chiesto l’ampliamento delle concessioni di suolo pubblico alle attività produttive. Ci fa piacere constatare che il Governo abbia espresso il medesimo indirizzo politico all’interno dell’atteso Decreto Legge Rilancio con il Presidente del Consiglio dei Ministri, Giuseppe Conte, che ha spiegato che i ristoranti e i bar potranno occupare il suolo pubblico senza pagare la Tosap”. Così in una nota i Consiglieri Comunali del Partito Democratico Franca Silvani e Gianfranco Venanzoni e dell’Unione di Centrosinistra Enrico Iozzi.

Print Friendly, PDF & Email