Silvestroni FdI “flashmob contro decreto insicurezza in tutta la Provincia di Roma”

Immigrazione, l'Onorevole Marco Silvestroni di FdI: "flashmob contro decreto INsicurezza in tutta la provincia di Roma"

0
68
no_decreto_insicurezza
No al decreto insicurezza

“Immigrazione, Silvestroni (FdI): “flashmob contro decreto INsicurezza in tutta la provincia di Roma”

Oggi (venerdì 4 dicembre ndr) a Guidonia e Tivoli, domani (sabato 5 dicembre ndr) Fiumicino è pronta anche Ardea poi ad Albano, Velletri e Marino.
I circoli e i dirigenti provinciali di FdI si sono mobilitati e manifestano nei luoghi simbolo del degrado, contro un governo che invece di pensare agli italiani blocca il parlamento per approvare un decreto che spalanca le porte a flotte di barconi di immigrati clandestini che fa arricchire assassini e mafiosi.
“Fratelli d’Italia si oppone e non  fermerà la protesta fino alle dimissioni di Conte. Ci battiamo contro chi non fa gli interessi degli italiani con ripugnanti show televisivi dove si vietano  gli spostamenti di cittadini italiani da un comune all’altro ma consente e favorisce spostamenti di immigrati clandestini tra il continente Africano e l’Italia. La furia immigrazionista delle sinistre va fermata adesso e questo governo deve dimettersi perché è anti Italiano” dichiara il deputato e Presidente provinciale romano di Fratelli d’Italia Marco Silvestroni.
Print Friendly, PDF & Email